FilippoCaliari ha scritto:
Volevo un mezzo economico e compatto, per cui ho preso un Nissan Vanette Cargo. Ha il tetto rialzato e il pianale lungo 240 cm, per cui ci stanno quasi tutti i modelli di moto stradale senza problemi, ma ha il vantaggio di essere largo quanto una Punto e lungo solo 4 metri e mezzo, per cui lo parcheggi ovunque. Essendo stato un modello molto diffuso, se ne trovano in vendita una marea, i prezzi per un esemplare in buono stato e accessoriato vanno dai 1000 ai 2000 euro. E' stato prodotto dal 1994 al 2002, ti conviene cercarne uno dei più recenti.
Il mio ad esempio è del 2001, l'ho preso con 136mila km reali (documentati da fatture del concessionario ufficiale Nissan presso cui ha fatto tutti i tagliandi), con climatizzatore, vetri elettrici, chiusura centralizzata e radio, l'ho pagato 1700. Anche i costi di gestione sono contenuti: 45 € di bollo e 425 di assicurazione l'anno.
va bene, grazie mille. Come l'hai modificato per bloccare saldamente le moto? Se non è troppo disturbo mi manderesti una foto dell'interno? Intendo dove ci sarebbe la ruota anteriore.