lucyg ha scritto:
Carissimi,
un po' all'ultimo minuto ma con qualcuno si era già condiviso....
Ecco la nostra pensata per domenica 30 aprile.
Non è ancora definitiva e, dato che gli organizzatori non hanno particolari esigenze, se non di rimanere "in zona", siamo disposti ad ascoltare eventuali variazioni o suggerimenti (che però non comportino una modifica sostanziale del percorso, soprattutto direi quanto a tempi/chilometri).
Le strade sono quelle che sono, direi che possiamo prendercela con relativa calma, poi chiaramente ognuno sarà libero di tenere il ritmo che più gli aggrada, basta non mettere in pericolo gli altri.
Quindi direi che comincio a piazzare le due varianti (molto simili in realtà). Possiamo poi anche decidere sul momento come regolarci.
Pranzo, direi come ci aggrada, se qualcuno ha particolari esigenze può dirlo, vediamo di accordarci tutti nel migliore dei modi. Io non ho particolari problemi, considerato che a volte quando giro da sola neanche mangio granchè.
PERTANTO:
Variante 1
Link a pagina di Google.it
Variante 2
Link a pagina di Drive.google.com
Stiamo parlando di 220 km circa di curve, con possibilità di iniziale tratto dritto ma anche curvoni veloci, per un totale di almeno 5 ore (più eventuali trasferimenti).
Per ora mi fermo, stasera aggiornamenti. Intanto chiedete se avete dubbi, suggerite se avete idee.
Se no non rompete
QUOTO VARIANTE 2, meglio della variante 1, all'andata si passerebbe x Berceto giusto?
Lucy, visto che tu sei più esperta della zona, opterei di fare le strade da enduro alla mattina, così al pome (che siamo un po' più bolliti) ci becchiamo le strade carucce da kneedown