threnino ha scritto:
seguo il topic perchè ne avrei aperto uno simile in futuro
Ho votato gsx-s 750 perchè è quella con cubatura, potenza ed estetica che ritengo più equilibrate tra loro. Frecce, portatarga e terminale da cambiare entro i primi 300 metri
A fine maggio ho prenotato un test ride più urbano per vederne i pesi, la guida in 1° e 2°, stop e ripartenze, frenata e qualche rotonda ampia a simulare la guida un po' più allegra.
La z900 nuova ce l'ha un mio amico, una bomba, ma l'assenza del traction control con 125cv pronti subito si fa sentire, soprattutto con le gomme di primo equipaggiamento.
la mt09 mi ispira come briosità e divertimento dovute dal 3 cilindri, ma esteticamente è inguardabile, per me.
Ci sarebbe la sua versione "modern classic", la xjr900, stesso motore e telaio, ma costa di più, ha delle soluzioni di abitabilità discutibili e ha uno stile troppo sbilanciato, potrebbe stufare una volta passata la moda...
Fammi sapere qnd la proverai come va anche rispetto alla Z900. Sto aspettando qualche comparativa tra le 3 su qualche rivista ma ancora non ne sono uscite. comunque anche io sono propenso alla. Suzuki, venendo dal gsr 600 cn cui mi sn trovato sempre. Bene