sting90 ha scritto:
thunder91 ha scritto:
bè come sta andando la moto???tutto apposto???per la storia dei 6000k non si devono superare mai????che succede se li superi??quanto ti fà la moto a 6000k per tutte le marce?
x 800 km nn li devi superare...tranne
brevissimi tratti ogni 250km
se la tiri subito e sempre sputtani tt il gt
la sesta cambiando a 6k nn la metterai mai....t fara al max 75 all ora
poi dagli 800km ai 1600 nn devi superare i 9k
meglio fare 1 ottimo rodaggio e trattenersi x 1600km piuttosto k avere 1 gt sputtanato a addirittura cambiarlo. (k sn mlt €)
mi sa che sei un pò "terrorista" x quanto riguarda il rodaggio il metodo migliore è il seguente : nn superare i 6000 giri a mot freddo ,col mot. in tenperatura tenere una andatura allegra cambiando sovente le marce x variare i giri motore , nn tenere il gas spalancato con le marce alte a bassa vel. ed ogni tanto dai una bella pulita alla carburazione tirando la 3/4 ad 11000 giri (nn succede nulla basta nn esagerare) x maggiore tranquillità aggiungi un pò di olio nel serbatoio quando fai benzina.
p.s. se non lo hai ancora fatto taglia il ponte alla centralina fa + male che bene sporca l'erogazione e basta