gatobrujo ha scritto:
Suggerirei la nuova Royal Enfield Himalayan 400.
I CV sono pochini ma l'effetto è asssicurato.
Se parli di un'amica, penso che cercherai una moto più leggera e con la sella non troppo alta, indipendentemente dalla cilindrata.
Le moto di nuova produzione, dai 200 cc. in su, sono tutte piuttosto pesanti.
Ma nell'usato si trovano delle 250 come la Yamaha YBR o la custom Suzuki Marauder. Hanno selle basse, pesano meno di 150 chili e hano motori robusti.
Grazie dei consigli, la Royal Enfield Himalayan 400 non la conoscevo, ma non mi sembra sia distribuita in Italia, non c'è traccia sul sito dell'importatore e su Moto.it.
L'amica è alta, non ha problemi di questo tipo, ha già avuto un Suzuki Tu250, quindi motorette tipo Vervemoto o Mash 250 basta (che poi sono dei TU cinesi con trucco e parrucco, belle ma limitate)
E' appassionata di moto stile vintage, ma non ha i soldi per prendere una Bonnie, una V7 o un W800.
L'idea della Borile onestamente piaceva a me l'avrei presa in società...
La Benelli BN302 era la soluzione prezzo/qualità/prestazioni migliore, ma proprio non le piace come estetica, giustamente ognuno ha i suoi gusti...
Continuerò a cercare nell'usato qualche occasione... ciao