lnkreative ha scritto:
Dagli annunci io senza dubbio andrei sul 610. Costa molto meno, è la versione a carburatore e ha molti meno km! Tieni presente che su questi mono a 35.000km circa va cambiato pistone per evitare guai, soprattutto se le compri usate dove non sai che uso ne è stato fatto. Il 640 realmente non ha 54 cavalli.. E' stato bancato più volte e la potenza reale è di 48-49 cavalli per l'ultima versione (quella a due scarichi dell'annuncio). Hai controllato che siano depotenziate a libretto? Il 640 dalle foto sembra tenuto discretamente ma ha già 30.000km.. Con l'husqy adesso avrai da rifare la catena di distribuzione ma poi stai apposto fino ai 35.000! Al massimo una controllata alle valvole attorno ai 16-18 mila e stop! Se trovi un buon meccanico Husqvarna vecchia scuola vedrai che i ricambi non fai fatica a trovarli.. Solo un paio di pezzi sono difficili da pescare.. Magari prova a togliere ancora quei 100-200 euro dall husqy.. Fai leva se ha le gomme datate o usurate oppure se ha componenti della trasmissioni finiti come catena, corona o pignone!
il 640 non è depo a libretto. E i cv dichiarati ci son tutti visto che 49 cv alla ruota ci sta che siano 54 all'albero. Ktm difficilmente inventa i valori di potenza a differenza di altri marchi.