-Neo- ha scritto:
Guarda, premetto che anzitutto sono estremamente dispiaciuto che ti sia capitata una cosa simile... mi spiace davvero tanto. Fa piacere ovviamente che nonostante il tremendo botto hai la forza di rialzarti, e ciò ti fa onore.
Per quanto riguarda il compenso, credo che si tratti di una cosa profondamente intima. Cioè, si parla di lesioni e danni che comportano punti di invalidità permanente, non è uno scherzo... sei solo tu che sai come stai e puoi sapere a cosa magari dovrai rinunciare un domani a causa di questi danni.
Solo sulla base della tua "soddisfazione personale" (per quanto ci si possa ritenere soddisfatti in certi casi, visto che sicuramente potendo scegliere ne avresti fatto volentieri a meno) puoi determinare se il compenso sia equo o meno, se sia un giusto compromesso o meno... se sei disposto ad accettare o no la somma offerta...
E' una considerazione alla quale devi giungere da solo.
Il problema è che anche se ho la consapevolezza che nessun risarcimento mi potrà ridare la mia salute in base a quello che mi ha raccomandato il mio legale di fiducia (la mia famiglia si affidava al padre ed ora, essendo deceduto, ci affidiamo a lui per un rapporto più che trentennale) è difficile e molto improbabile ottenere di più..
la moto grazie a lui mi è stata ripagata quasi per intero avendo comprato il motorino a 2600 euro nuovo e risarciti 2100 dopo 2 anni di utilizzo