Buongiorno Tinga, ad un anno (circa) dall'ultimo topic che porta la mia firma scrivo di nuovo, stavolta per presentare l'ultima arrivata nel garage, nonostante sia anche la più anziana al punto da meritarsi diversi soprannomi crudeli per questo, oltre a quelli relativi al suo essere "diversamente magra" (rispetto ad una moto odierna).
Parliamo di una Suzuki GSX-R 750 del 2002
immagini visibili ai soli utenti registrati
al momento io sulla moto non ho messo mano praticamente per nulla e, tutte le modifiche, sono state effettuate da chi l'ha avuta prima di me; nello specifico la moto monta:
- Faro Xeno
- Frecce a led
- Portatarga e sottocodone afermarket
- Viteria in ergal azzurra
- (orribili) manopole con scritte racing e gsx-r varie
- cupolino doppia bolla
Insomma un po' tutto quel genere di chincaglieria che negli anni d'oro delle supersportive rappresentava il corredo base per tirarsela un po', possiamo vederla così.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ovviamente non appena il tempo me lo permetterà non vedo l'ora di apportare io stesso qualche piccola modifica a questa pensionata per sentirla più mia e per conoscerla un po' meglio... mettendole le mani addosso.
Qualsiasi considerazione o domanda è ben accetta.
PS: Quasi dimenticavo che dispongo anche di questo, affettuosamente ribattezzato "tubo di caldaia" per il suo essere oltre che - ovviamente - non omologato per la circolazione su strada, anche non predisposto per l'utilizzo del db killer (o almeno così mi è parso).
immagini visibili ai soli utenti registrati
Non penso di montarlo per circolare su strada (per ovvie ragioni), però una prova per sentire come suona con annesso video è scontata...