daly90 ha scritto:
Salve ragazze,
dopo anni con lo scooter mi sono decisa a prendere la moto, sto aspettando la primavera e ho le idee abbastanza chiare, il vero dilemma è la cilindrata!
Sono indecisa se prendere la yamaha mt-03 o la mt-07. In concessionario non le avevano da provare quindi mi sono accontenta di salirci sopra, contando la mia misera altezza quel paio di centimetri in meno della 03 mi davano un feeling migliore, e anche quei 1500€ in meno non mi fanno proprio schifo
Io però devo farci un pò di viaggi, sono di Riccione ma abito a Livigno quindi sono 600km a viaggio contando che devo fare vari passi di montagna e vorrei provare lo Stelvio prima o poi!
Lo zavorrino non ce l'avrò nei viaggi, si rifiuta
però borse laterali e serbatoio li avrò sicuramente.
Voi cosa consigliate? In autostrada i 130km/h vorrei farli, ma non punto a di più, però sui passi di montagna non vorrei dover andare ai 20km/h come invece mi è capitato con la macchina
Grazie in anticipo...fra qualche mese sarò motociclista anch'io!!!
bè, sui tornanti dello Stelvio la vedo dura fare più do 20 all'ora con qualsiasi moto!
se pensi di avere abutualmente un passeggero meglio che sia almeno un 600, altrimenti arranca un po'. altrimenti scegli pure quella con cui ti trovi meglio. la cubatura maggiore non serve (necessariamente) per raggiungere velocità maggiori ma aiuta molto a sorpassare con più disinvoltura quando sei nel traffico.