Burnstreet ha scritto:
Anche a me uguale Dragster RR: "tlac" sporadico tirando la frizione ai bassi giri e marce basse, si avverte come un attimo di resistenza della leva, come uno scalino ma non lieve come dite voi ma a me è abbastanza marcato, la moto ha 1700km.
Allo stesso modo un paio di volte la moto si è affogata sotto accelerando mentre riprendevo tra una curva e l'altra, ero in costiera amalfitana a un 70mt di altitudine s.l.d.m. poi è sparito e non l'ha fatto più. L'ho imputato al fatto che ho la batteria difettosa da sostituire che in mattinata era andata completamente a terra e ho dovuto farla partire a spinta dopo innumerevoli reset che ha fatto l'elettronica.
Oggi riprovo e vedo meglio.
Esatto... Non lo fa sempre. Se chiudi il gas x eseguire la cambiata ed aspetti un attimo prima d tirare la leva non lo fa. Non e nulla. Ho notato due vuoti fastidiosi in alta quota in discesa, ma ora nn succede più, stesse situazioni e moto piena... M e stato suggerito d abbassare il tc da 8 a 4. Caso o no non é più successo... Quindi direi che ora e tutto ok. 70 km e tagliando...