15626259
Inviato: 21 Mag 2016 15:14
ilbrazzo ha scritto:
Prima di dire "ci sono" oppure "non ci sono" mi servirebbero alcune risposte:
1) che ritmo si intende tenere? Ho parecchia ruggine e ancora qualche dolore sparso...
2) visto che, per dove abito, mi sembra poco furbo "scendere" fino all'area di servizio Villoresi e poi risalire, per di più in autostrada, se partecipassi al giro sarebbe possibile recuperarmi quando uscite dall'autostrada ad Azzate, al termine della discesa dove c'è la "rotonda dei ciclisti" (indicata su Google con Roadhouse Grill Varese)? Se si, per che orario dovrei farmi trovare lì?
3) avete idea se in Svizzera sono ancora particolarmente severi su gomme al limite dell'usura (semislick sulle spalle e seminuove al centro...)?
P.S. - Occhio che la supestrada Besozzo - Sesto C. (la SS629) è un "multometro", con velox ogni 3x2...
Ciao Brazzo.. domanda 1 -il ritmo è allegrotto ma comunque tassativo 50 km/h in città o quando attraversiamo i borghetti, domanda 2 - a questa domanda non so rispondere perché non conosco la rotonda dei ciclisti comunque ho guardato con maps e non ci dovrebbero essere problemi a passare da te diciamo per le 10, 10.10 (da google maps), in ogni caso ti lascio numero in mp, domanda 3 - In Svizzera purtroppo sono frustrati ed è sovente un controllino a random..
Per quanto riguarda velox e rotture varie, se vieni e conosci l'andazzo, puoi tranquillamente farci strada , credo sia un bene per tutti avere una buona guida!!
Questa è l'alternativa per risparmiare un bel po' di km e tempo ed evitare la strada super trafficata verso Porlezza/Menaggio ed evitare la 629 da te citata.
Link a pagina di Google.it
Ultima modifica di Klaus77 il 21 Mag 2016 16:06, modificato 1 volta in totale