Emymotard99 ha scritto:
Secondo me esteticamente, prestazionalmente e ciclisticamente è la beta rr motard 125 lc. I Fantic non mi piacciono per niente ( a parte i modelli vecchi con la zard), mentre per l'hm si è bella, ma se avessi l'opportunità di scegliere tra hm e beta sceglierei il beta, carburatore un pelino più grande ( il 30 contro il 29) peso ridott, estetica unica per le beta e meno viste in giro, inoltre ha la serratura con la chiave per il serbatoio e la possibilità di aprire la sella sempre con la chiave con posto dove tenere i documenti, piccolezze alla fine però potrebbero fare la differenza. Inoltre sempre parlando di piccolezze la beta ha l'accensione, il comando gas e lo stacca massa tipico delle 450 che a me fa impazzire e che avevano i modelli vecchi hm. Per non parlare delle frecce in gomma pieghevoli che se cadi non si fanno nulla e del portatarga corto di serie. L'unico paragone che farei sarebbe tra beta lc e fantic con la zard. Ma alla fine io sceglierei sempre beta perchè è unica come moto e ha dettagli che la contraddistinguono rispetto alle altre marche. Inoltre sebbene non abbia zard o big one come fantic, ha il terminale comunque col db-killer estraibile, spero di averti aiutato
Piccolissima precisazione! Anche HM ha un Keihin da 30 come carburatore