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Indecisione moto 125[4T Beta RR, HM crm o Fantic caballero?]
15590038
15590038 Inviato: 1 Apr 2016 10:41
Oggetto: Indecisione moto 125[4T Beta RR, HM crm o Fantic caballero?]
 

ciao a tutti tra poco faccio 16 anni e vorrei prendermi una moto 125 4t, ma sono indiceso tra: il beta rr lc , hm crm e il fantic caballero potete darmi un consiglio per favore
 
15590207
15590207 Inviato: 1 Apr 2016 13:00
 

Direi che il topic starebbe meglio nel forum dedicato alla categoria, ti riferisci ai modelli enduro o motard?
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15591447
15591447 Inviato: 3 Apr 2016 15:26
 

Secondo me esteticamente, prestazionalmente e ciclisticamente è la beta rr motard 125 lc. I Fantic non mi piacciono per niente ( a parte i modelli vecchi con la zard), mentre per l'hm si è bella, ma se avessi l'opportunità di scegliere tra hm e beta sceglierei il beta, carburatore un pelino più grande ( il 30 contro il 29) peso ridott, estetica unica per le beta e meno viste in giro, inoltre ha la serratura con la chiave per il serbatoio e la possibilità di aprire la sella sempre con la chiave con posto dove tenere i documenti, piccolezze alla fine però potrebbero fare la differenza. Inoltre sempre parlando di piccolezze la beta ha l'accensione, il comando gas e lo stacca massa tipico delle 450 che a me fa impazzire e che avevano i modelli vecchi hm. Per non parlare delle frecce in gomma pieghevoli che se cadi non si fanno nulla e del portatarga corto di serie. L'unico paragone che farei sarebbe tra beta lc e fantic con la zard. Ma alla fine io sceglierei sempre beta perchè è unica come moto e ha dettagli che la contraddistinguono rispetto alle altre marche. Inoltre sebbene non abbia zard o big one come fantic, ha il terminale comunque col db-killer estraibile, spero di averti aiutato 0509_doppio_ok.gif
 
15591816
15591816 Inviato: 4 Apr 2016 8:17
 

Emymotard99 ha scritto:
Secondo me esteticamente, prestazionalmente e ciclisticamente è la beta rr motard 125 lc. I Fantic non mi piacciono per niente ( a parte i modelli vecchi con la zard), mentre per l'hm si è bella, ma se avessi l'opportunità di scegliere tra hm e beta sceglierei il beta, carburatore un pelino più grande ( il 30 contro il 29) peso ridott, estetica unica per le beta e meno viste in giro, inoltre ha la serratura con la chiave per il serbatoio e la possibilità di aprire la sella sempre con la chiave con posto dove tenere i documenti, piccolezze alla fine però potrebbero fare la differenza. Inoltre sempre parlando di piccolezze la beta ha l'accensione, il comando gas e lo stacca massa tipico delle 450 che a me fa impazzire e che avevano i modelli vecchi hm. Per non parlare delle frecce in gomma pieghevoli che se cadi non si fanno nulla e del portatarga corto di serie. L'unico paragone che farei sarebbe tra beta lc e fantic con la zard. Ma alla fine io sceglierei sempre beta perchè è unica come moto e ha dettagli che la contraddistinguono rispetto alle altre marche. Inoltre sebbene non abbia zard o big one come fantic, ha il terminale comunque col db-killer estraibile, spero di averti aiutato 0509_doppio_ok.gif

Piccolissima precisazione! Anche HM ha un Keihin da 30 come carburatore icon_asd.gif
 
15592454
15592454 Inviato: 4 Apr 2016 20:40
 

lnkreative ha scritto:
Emymotard99 ha scritto:
Secondo me esteticamente, prestazionalmente e ciclisticamente è la beta rr motard 125 lc. I Fantic non mi piacciono per niente ( a parte i modelli vecchi con la zard), mentre per l'hm si è bella, ma se avessi l'opportunità di scegliere tra hm e beta sceglierei il beta, carburatore un pelino più grande ( il 30 contro il 29) peso ridott, estetica unica per le beta e meno viste in giro, inoltre ha la serratura con la chiave per il serbatoio e la possibilità di aprire la sella sempre con la chiave con posto dove tenere i documenti, piccolezze alla fine però potrebbero fare la differenza. Inoltre sempre parlando di piccolezze la beta ha l'accensione, il comando gas e lo stacca massa tipico delle 450 che a me fa impazzire e che avevano i modelli vecchi hm. Per non parlare delle frecce in gomma pieghevoli che se cadi non si fanno nulla e del portatarga corto di serie. L'unico paragone che farei sarebbe tra beta lc e fantic con la zard. Ma alla fine io sceglierei sempre beta perchè è unica come moto e ha dettagli che la contraddistinguono rispetto alle altre marche. Inoltre sebbene non abbia zard o big one come fantic, ha il terminale comunque col db-killer estraibile, spero di averti aiutato 0509_doppio_ok.gif

Piccolissima precisazione! Anche HM ha un Keihin da 30 come carburatore icon_asd.gif
dipende dal modello forse se vecchio o nuovo comunque sapevo avesse il 29 come l'husqvarna
 
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