supermariocar ha scritto:
Ho iniziato a sistemare uno ZIP SP del 2005 con circa 30.000km, il motorino non è mai stato elaborato, solo tolti i fermi e 2000km fa è stato rettificato il 50 di serie. Va abbastanza bene.
Ho già preso i seguenti pezzi:
- GT DR Evolution che ho pulito e sbavato
- Albero a spalle piene BCR che mi sembra ben fatto
- Kit cuscinetti SKF con paraoli
- Kit revisione pompa acqua
Manterrò il carburatore da 17,5 (che lamelle mi servono?) con red sponge.
Come scarico userei una Polini For Race (che ho già usato su un base aria Malossi e va bene).
Per la trasmissione considerate che non voglio spendere molto.
Quale il migliore variatore a prezzo normale (e dove prenderlo), considerando che sono pesante e che vorrei sia spunto che allungo? TPR? Multivar 2000? Cosa?
Quali altri componenti e tarature mi consigliate?
Grazie a tutti.
Ciao
Io come trasmissione farei così
variatore pinasco overdrive quello con rulli da 19
correttori originali
frizione e campana malossi Fly