supermariocar ha scritto:
Ciao a tutti,
ho recuperato uno Zip SP H2O del 2005 ha circa 30.000km, non è mai stato elaborato, solo tolti i fermi. Ora lo vorrei recuperare mettendoci plastiche nuove per ripristinare l'estetica originale e sistemando la meccanica.
Avrei già una Polini For Race e un multivar 2000.
Vorrei montare un GT base o poco più, mi basterebbe anche un buon usato o un blocco già pronto 70 ma il problema è fidarsi sulle condizioni.
Manterrei il carburatore 17.5.
CHE GT montare che vada bene e costi poco?
Dovrei anche aprire il motore, cambiare cuscinetti, albero, revisionare pompa ecc...
Che albero economico a spalle piene mettere? E quanto si spende per far aprire e revisionare il motore come detto tra pezzi e manodopera?
Conoscete un meccanico o appassionato da consigliarmi a Bergamo e provincia?
Grazie a tutti.
Ciao
Ciao allora come GT ti consiglierei da spender poco e restando sul base un DR o un top trophy poi l'albero a spalle piene di solito lo si mette per gt più spinti, però se vuoi spendere poco prendi un RMS a spalle piene dovrebbe andar bene. Per i prezzi dipende da meccanico la cosa che costa di più è far aprire il motore comunque se gli procuri il gt, l'albero, il carburatore e tutto il resto a farteli montare spenderesti 300-400euro. Io ho appena rifatto il motore mettendoci top trophy 17,5, vario malossi albero top, paraoli e cuscinetti vari e farmi montare il tutto circa su 800euro