TheFeather ha scritto:
A mio parere il modello 2007, di questo colore, è BELLISSIMO!
Grazie dei consigli.. in realtà mi ero un po' fatta scoraggiare da alcuni che dicevano che sicuro i primi tempi mi "scivola" dalle mani e poi ne devo piangere le conseguenze...(dove mi tocco per gli scongiuri?) perchè non sono abituata.
Il problema è che, ad essere sincera, mi scoccerebbe un po' comprare una moto "più adatta" (quale?) per una questione di ripiego.
Se la si usa in maniera adeguata, senza strafare i primi tempi, è gestibile, no?
La questione del depotenziamento potreste spiegarmela bene? Intendi che la prendo e posso chiedere al concessionario (nel caso fosse nuova) di depotenziarla temporaneamente fin quando non mi sento più sicura?
L.
Per il depotenziamento hai già trovato, bene
Ma te la depotenzeresti per motivi di età o per prenderci la mano?
Come dici te come si fa a sapere se la moto è adatta o no? Certo, se devi fare cross o la spesa al supermercato non è adatta,ma se devi girarci per strada nessuno può darti contro o scoraggiarti..inoltre è un motore che gira molto lineare già dai bassi regimi, e si porta bene in giro anche restando a regimi più facili da gestire,diciamo sotto i 6/7000 giri (parlo del 636, non del 599 nuovo).Se viaggi entro questi regimi puoi anche non depotenziarla..ma occhio a non farti venir voglia di superare i 10.000..poi non smetti più!