1029747
Inviato: 8 Gen 2007 15:55 Oggetto: semi ridepoteziata da problemi? 06
salve a tutti ragazzi!
ho da porvi un problema...più che altro un mio dubbio!
sulla mia moto ho ancora il kit di depoteziamento, però visto che mi stufavo con mio papà ho girato il fermo sull'accelleratore e l'ho spostato indietro, ottenendo così un pò più di potenza.
dite che in questo modo rovino il motore? che so magari sforzo troppo gli ignettori?
spero possiate darmi qualche consiglio il prima possibile!!!! lamps a tutti!
smoker46
MotoGp
Ranking: 1187
1029819
1029819
Inviato: 8 Gen 2007 16:11
di per sè nn credo...visto che tanto i blocchi li dovrai levare quindi...però è solo una mia idea...di sicuro cè gente più esperta di me che ti saprà consigliare meglio...
hanamici_89
MotoGp
Ranking: 1474
1029918
1029918
Inviato: 8 Gen 2007 16:34
lo spero non vorrei far danni!!!
smoker46
MotoGp
Ranking: 1187
1030256
1030256
Inviato: 8 Gen 2007 17:41
nn ho capito quale dei due blocchi hai levato/modificato....
BRAG
125 Champ
Ranking: 2331
1030368
1030368
Inviato: 8 Gen 2007 18:02
ho lasciato intatto il fermo elettronico quello della cetralina ed ho ruotato il fermo meccanico, quello dell'accelerratore che ne blocca l'escursione per intenderci...
smoker46
MotoGp
Ranking: 1187
1030411
1030411
Inviato: 8 Gen 2007 18:10
no, non fai nessun danno......io anche ho un 636 depot però ho girato di 180° il fermo dell'accelleratore e tolto completamente il fermo alla centralina e non ho avuto nessun problema......
leo87
Minimoto Champ
Ranking: 1718
1030445
1030445
Inviato: 8 Gen 2007 18:18
il problema è che ho ancora il fermo alla centralina!!!!
smoker46
MotoGp
Ranking: 1187
1031087
1031087
Inviato: 8 Gen 2007 20:00
nn capisco come possa fare danni alla fine hai solo dato un po di corsa in piu all acceleratore quindi ti arriva un po piu di benza, nn puoi fare male al motore......
tail
Derapata
Ranking: 400
1031212
1031212
Inviato: 8 Gen 2007 20:21
stai tranquillo che non fai danni!!!
windswitch
Ginocchio a Terra
Ranking: 200
1032205
1032205
Inviato: 8 Gen 2007 23:21
perchè nn hai tolto direttamente il blocco?? che vantaggia hai visto dopo qst modifica?? Ti chiedo perché qnd io ero titubante sul togliere o meno i blocchi, ho optato x eliminarli definitivamente....
BRAG
125 Champ
Ranking: 2331
1032401
1032401
Inviato: 9 Gen 2007 0:35
Secondo me non ha un gran senso....io li leverei tutti e due come ho fatto....
Però se proprio dovessi levarne uno solo toglierei il ponte alla centralina...
Almeno così avrei tutti i giri a disposizione ma meno gas per arrivarci, piuttosto che il contrario....
Ovvio che se vai in montagna allora la questione è differente, comunque io per sicurezza li togliere tutti e due...!!!!
Gabbo87
Ospite
Ranking: -
1033197
1033197
Inviato: 9 Gen 2007 13:14
vai tranquillo un mio amico ha girato quasi un'anno con il fermo dell'acceleratore girato e non crea nessun problema ciao ciao
Marco_82
Esperto di Meccanica
Ranking: 718
1033516
1033516
Inviato: 9 Gen 2007 14:40
xfetto sono più tranquillo!!! grazie mille!!!!
comunque i giri li prendo tutti quanti!!!
smoker46
MotoGp
Ranking: 1187
1033977
1033977
Inviato: 9 Gen 2007 16:08
smoker46 ha scritto:
comunque i giri li prendo tutti quanti!!!
anke con il ponte alla centralina?
hanamici_89
MotoGp
Ranking: 1474
1034154
1034154
Inviato: 9 Gen 2007 16:47
il discorso del blocco girato è dovuto al fatto che in caso di un incidente (sempre grat****o) si riesce a trovare qualche scorciatoia per non aver torto.....
leo87
Minimoto Champ
Ranking: 1718
1036240
1036240
Inviato: 9 Gen 2007 23:23
io ho girato per un po' senza il blocco all'iniezione ma con il blocco al gas e penso sia la soluzione più salutare: è come girare con poco gas con la moto full power.
Non so se fa danni tenere il blocco all'iniezione ma prendendo tutti i giri e con il gas al max penso ci siano dei valori un po' sballati per il motore.
pax
Foglio Rosa
Ranking: 13
1036645
1036645
Inviato: 10 Gen 2007 10:14
hanamici_89 ha scritto:
smoker46 ha scritto:
comunque i giri li prendo tutti quanti!!!
anke con il ponte alla centralina?
Esatto, come fai a prendere tutti i giri con il ponte alla centralina???
Io col ponte non ce la facevo, anche perchè è quello che limita i giri non il comando del gas, perciò lo trovo strano...
Gabbo87
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi