Leggi il Topic

Articoli simili e Topic del Forum correlati

Ninja semi-distrutta! Consigli sui pezzi di ricambio -

semi ridepoteziata da problemi? 06
1029747
1029747 Inviato: 8 Gen 2007 15:55
Oggetto: semi ridepoteziata da problemi? 06
 

salve a tutti ragazzi!
ho da porvi un problema...più che altro un mio dubbio!
sulla mia moto ho ancora il kit di depoteziamento, però visto che mi stufavo con mio papà ho girato il fermo sull'accelleratore e l'ho spostato indietro, ottenendo così un pò più di potenza.

dite che in questo modo rovino il motore? che so magari sforzo troppo gli ignettori? icon_eek.gif

spero possiate darmi qualche consiglio il prima possibile!!!! lamps a tutti!
 
1029819
1029819 Inviato: 8 Gen 2007 16:11
 

di per sè nn credo...visto che tanto i blocchi li dovrai levare quindi...però è solo una mia idea...di sicuro cè gente più esperta di me che ti saprà consigliare meglio... icon_wink.gif
 
1029918
1029918 Inviato: 8 Gen 2007 16:34
 

lo spero non vorrei far danni!!! icon_rolleyes.gif
 
1030256
1030256 Inviato: 8 Gen 2007 17:41
 

nn ho capito quale dei due blocchi hai levato/modificato....
 
1030368
1030368 Inviato: 8 Gen 2007 18:02
 

ho lasciato intatto il fermo elettronico quello della cetralina ed ho ruotato il fermo meccanico, quello dell'accelerratore che ne blocca l'escursione per intenderci...
 
1030411
1030411 Inviato: 8 Gen 2007 18:10
 

no, non fai nessun danno......io anche ho un 636 depot però ho girato di 180° il fermo dell'accelleratore e tolto completamente il fermo alla centralina e non ho avuto nessun problema......
 
1030445
1030445 Inviato: 8 Gen 2007 18:18
 

il problema è che ho ancora il fermo alla centralina!!!!
 
1031087
1031087 Inviato: 8 Gen 2007 20:00
 

nn capisco come possa fare danni alla fine hai solo dato un po di corsa in piu all acceleratore quindi ti arriva un po piu di benza, nn puoi fare male al motore......
 
1031212
1031212 Inviato: 8 Gen 2007 20:21
 

stai tranquillo che non fai danni!!!
 
1032205
1032205 Inviato: 8 Gen 2007 23:21
 

perchè nn hai tolto direttamente il blocco?? che vantaggia hai visto dopo qst modifica?? Ti chiedo perché qnd io ero titubante sul togliere o meno i blocchi, ho optato x eliminarli definitivamente.... icon_twisted.gif
 
1032401
1032401 Inviato: 9 Gen 2007 0:35
 

Secondo me non ha un gran senso....io li leverei tutti e due come ho fatto....
Però se proprio dovessi levarne uno solo toglierei il ponte alla centralina...
Almeno così avrei tutti i giri a disposizione ma meno gas per arrivarci, piuttosto che il contrario....
Ovvio che se vai in montagna allora la questione è differente, comunque io per sicurezza li togliere tutti e due...!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1033197
1033197 Inviato: 9 Gen 2007 13:14
 

vai tranquillo un mio amico ha girato quasi un'anno con il fermo dell'acceleratore girato e non crea nessun problema ciao ciao icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1033516
1033516 Inviato: 9 Gen 2007 14:40
 

xfetto sono più tranquillo!!! grazie mille!!!! icon_wink.gif
comunque i giri li prendo tutti quanti!!!
 
1033977
1033977 Inviato: 9 Gen 2007 16:08
 

smoker46 ha scritto:
comunque i giri li prendo tutti quanti!!!



anke con il ponte alla centralina?
 
1034154
1034154 Inviato: 9 Gen 2007 16:47
 

il discorso del blocco girato è dovuto al fatto che in caso di un incidente (sempre grat****o) si riesce a trovare qualche scorciatoia per non aver torto.....
 
1036240
1036240 Inviato: 9 Gen 2007 23:23
 

io ho girato per un po' senza il blocco all'iniezione ma con il blocco al gas e penso sia la soluzione più salutare: è come girare con poco gas con la moto full power.

Non so se fa danni tenere il blocco all'iniezione ma prendendo tutti i giri e con il gas al max penso ci siano dei valori un po' sballati per il motore. icon_wink.gif
 
1036645
1036645 Inviato: 10 Gen 2007 10:14
 

hanamici_89 ha scritto:
smoker46 ha scritto:
comunque i giri li prendo tutti quanti!!!



anke con il ponte alla centralina?


Esatto, come fai a prendere tutti i giri con il ponte alla centralina???
Io col ponte non ce la facevo, anche perchè è quello che limita i giri non il comando del gas, perciò lo trovo strano...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©