Ciao a tutti, mi chiamo Guglielmo e sono qui per chiedere aiuto sul mio Agility 50 4t del 2009 (Non ho ancora ben capito se sia r13 o r16 ) comunque City. L'ho acquistato a Ottobre in un concessionario con circa 14.400 km, e ora sono a 15.600. In discesa ripida mi toccava i 55 quindi ho deciso di mettere un variatore malossi, poi rulli 6g o 6,5 non ricordo, e poi cilindro 48. Il mio meccanico mi disse che era già montato all'interno un cilindro 44 , quindi non sarebbe cambiato molto, e io ormai avevo pagato tutto il kit lo feci montare. Il problema non è la velocità, perchè adesso sono in fase di rotaggio e mi fa 60 in discesa ripida, mentre prima facevo 68, credo sia dovuto al rotaggio (o rodaggio non so come si scriva).
Arrivo al succo del discorso. Io a 55 ho un blocco, mentre essendo in discesa aprendo circa meno di metà gas arriva faticosamente a 62-63. Ho cercato sul web e ho controllato il limitatore di giri, che era già tolto, il variatore, motore, marmitta senza blocchi, la centralina i due cavi viola erano già tagliati, Ma sempre non so cosa sia questo blocco! Ah comunque non capisco perchè con la marmitta originale (cilindro di prima) facevo 68 (discesa) mentre con la Leovince 4 Road 65. Vi prego di aiutarmi su questo blocco, vi allego le foto della mia centralina, dove credo siano già tolto il blocco.
immagini visibili ai soli utenti registrati