Anna ha scritto:
Che TUTTE le cose Microsoft non siano di ottima qualità questo è chiaro. Non so se anche la Xbox entra in questo discorso perchè purtroppo non ci ho mai giocato.
Dal mio punto di vista non la preferirei alle altre solo perchè è marchiata Microsoft ma non è nemmeno giusto avere certi pregiudizi (anche se con Microsoft è dura, lo so).
Il mio problema è che non ho metri di misura con nessuna consolle perchè nessuna delle mie amiche ce l'ha e nemmeno gli amici maschi ci sentono tanto per i videogiochi. Io preferisco investire sul pc.
Sono daccordo con Calimar su quanto dice del marketing Microsoft perchè è vero, ha sempre fatto così e anche secondo me continuerà a farlo. Basta vedere quanta pubblicità c'è già per Vista e come anche i produttori di hardware spaccino i suoi prodotti con la storia della compatibilità con Vista.
E' giusto confrontare le varie console prima dell'acquisto e poi scegliere quella che sembra migliore per quello che ci si aspetta che ci possa dare anche se provarle negli ipermercati
secondo me ha poco senso perchè non c'è mai abbastanza tranquillità e concentrazione nel gioco. Poi arrivano i bambini a dare noia, le persone che passano spingono, ci sono i furbi che mettono le mani davanti allo schermo (gliele taglierei
) e così via. Meglio di nulla... allora provarle lì ma sempre meglio seguire le conoscenze generali che si hanno sul mondo console e l'istinto, che poi deriva dall'esperienza che uno può o meno avere
Looool Anna solo a te i bimbi vengono a dar noia mentre giochi ai centri commerciali... con me stanno a distanza di sicurezza o guardano incantati le mie grandi capacità... facevano il tifo per me quando sulla xbox360 alla mediaworld provai e riuscii a finire la demo di COD2
Beh riguardo alla console... io gioco a raimbow six vegas su xbox360 risoluzione 1280x1024 ma ho visto anche risoluzioni più elevate... il cosiddetto "tutti i dettagli al massimo per pc" quanti ti ci vuole in soldi per avere queste impostazioni su pc? francamente ero tentato di spendere 1000 euro per rifare il pc... però ho preferito la xbox360 e il suo gaming online...
Sapete qual'è il vostro problema? che la Xbox360 è microsoft... solo questo... e vi dico che in base a questi pregiudizi io ho comprato la xbox360 per i giochi che sono usciti e che usciranno, la tendenza ai giochi FPS (sparatutto in prima persona) poi forza motorsport 2 gioco di simulazione di auto... La playstation 3 è un tostapane, il wii è geniale se avessi un fratello l'avrei già comprato per giocarci insieme, aspetto di provare star wars da un mio amico magari mi gaso e lo prendo... ma sono per la grafica e la potenza quindi Xbox360.
Voi, nei panni di Microsoft non fareste allo stesso modo cercando di schiacciare la concorrenza?
"Gabe Newell ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni riguardanti PlayStation 3. Il direttore di Valve afferma che Sony farebbe bene a rimuovere dal mercato l'attuale console e a ricominciare da capo i lavori.
"PS3 è un totale disastro in relazione a diversi aspetti. Io penso che Sony non sia riuscita ad individuare cosa vogliono i consumatori e cosa vogliono gli sviluppatori", afferma Gabe Newell nell'intervista rilasciata a GameInformer. "Dovrebbero essere dispiaciuti, arrestarne la vendita e smettere di cercare di convincere la gente a sviluppare per questa piattaforma".
Gabe Newell sta invece dalla parte di Nintendo Wii, ammettendo di apprezzare "qualsiasi cosa prodotta da Nintendo". "La storia felice è quella del Wii", continua Newell. "Scommetto che Wii, da qui al prossimo Natale, venderà di più di XBox 360".
Ricordiamo che attualmente Valve è al lavoro sulla seconda espansione di Half-Life 2, conosciuta con il nome di Half-Life 2: Episode Two. Questa comprende anche Portal e Team Fortress 2, mentre il rilascio è previsto nel corso del secondo quarto del 2007. Oltre che su PC e XBox 360, Half-Life: Episode Two verrà rilasciato anche in versione PlayStation 3."
Se non conoscete half-life non c'è neanche da stare tanto a discutere con voi.