CoffeeWolf ha scritto:
Hai citato due moto che, fortunatamente, ho provato. Ti dico la mia e nulla più.
La Gsx-f è probabilmente più a suo agio in pista, ma la MT09 è più reattiva. Sulla Gsx sei più caricato sull'avantreno, cosa che dà ovviamente feeling in curve veloci, ma ti assicuro che con la Tracer non serve molto per piegare. Diciamo che se vai in pista, forse ha un filo più senso la Gsx, ma per me ha divertito di più la Tracer (che ho provato solo in strada). Ecco perchè secondo me può essere paragonata ad una sport-tourer, che poi vuol dire, a mio avviso, "ci voglio far chilometri, ma se c'è da spingere forte sul passo posso farlo".
Se hai un'idea diversa mi va benissimo e mi farebbe piacere sentirla: non voglio convincere nessuno.
la mt non l'ho guidata...io parlavo come impostazione di guida e di come vedo esteticamente la moto...
poi virgoletto la suzuki perché (come dicono anche più riviste) è una moto più sport che tourer...
suzuki non ha nemmeno pensato alla possibilità di montare borse o bauletto ma solo una borsa da serbatoio... la mia dolce metà non è stata comodissimi dietro.....
poi della mt ho solo sentito parlare bene e sono certo sia così....
per un po' l'avevo anche presa in considerazione per l'acquisto poi sono sempre più verso quelle che io reputo sport-tourer e quindi con impostazione di guida più sportiva...