reedbull ha scritto:
-la scatola filtro l ho già lavorata con una sega a tazza, la carburazione è perfetta senza filtro e vorrei avvicinarmi il piu possibile a quei paramentri lasciando inalterati getti e spillo....
poi hanno fatto a culo l adattatore in plastica per airbox e non ci sta attaccato alla cassa ed inoltre essendo il carburatore piu ingombrante del 12 non è stabile la cassa filtro.
-se io mettessi un pezzo di zanzariera fine davanti al cornetto avrei problemi di entrata d acqua nel venturi?
-il cilindro mi ha stupito molto, tutte le luci sono tanto piu grandi dell' originale e situate anche più in alto, ho guadagnato in accellerazione e ripresa lasciando in alterata la vel. massima. lo consiglio a tutti dato il prezzo di 50€ e l' alta qualità, è uguale allo street race 50 , poi essendo in alluminio dissipa anche meglio il calore rispetto alla ghisa
ascolta che non vuoi toccare getti è un po' una ******* perché se vuoi lavorare per bene la roba la devi comprare sennò, e lasciare il filtro che ciotola a me mi sembra una bischerata quindi procurati almeno un cono se proprio lo vuoi aperto.
Di zanzariere poi non ne parliamo non c'entrano con la meccanica né tantomeno con i carburatori poi non ho capito bene com'è che hai lavorato la scatola del filtro ma di solito si fa un foro con la punta del trapano e si mette un tubino di plastica anzi io ne ho fatti 3 per farlo respirare bene ma comunque non si usa la sega a tazza... a meno che tu non abbia usato una misura veramente piccola poi sul mio motorino nemmeno il 19 è ingombrante quindi non so come hai sistemato li sotto per dire che un 17,5 è ingombrante...