Franz ha scritto:
Se vuoi iniziare a gareggiare non ci sono soldi che bastano
Quindi prenditi subito il 250 così inizi a prendere confidenza con il mezzo .
Uno che ha manico lo ha sia con un 250 che con un 125 , ma di certo il 4t è un evoluzione quindi sarai avvantaggiato.
Per quanto riguarda i costi , il 4t costa un po' in più però se sei uno che si consuma almeno 10 litri a settimana , prendendo di un 4t risparmi sull 'olio miscela (15-20 euro a litro) .A.conti fatti i costi di gestione sono moto simili
Grazie per la risposta, penso che farò un mix dei consigli e per adesso tengo il suzu come ha suggerito Voedim_94 e a fine stagione e valuterò un 250...
può essere una domanda stupida ma quando è che si è "pronti" per un 250?Voedim_94 ha scritto:
Come hai detto te, è una cosa abbastanza soggettiva e personale.
Se vuoi gareggiare, sicuramente con un 250 saresti più avantaggiato come facilità di guida e pari cilindrata rispetto ai tuo avversari. Ma nulla toglie che se sai guidare bene un 125, riesci a stargli davanti lostesso.
Io fossi in te finirei di usare bene il suzu, per poi orientarti su una moto più nuova per iniziare a gareggiare.
125 o 250 sta a te scegliere.
Una buona cosa sarebbe provare un 250 di un tuo amico magari, così da provare e vedere se ti piace come tipo di moto e di guida necessaria per portarla.
P.S. Se proprio, tra suzu e kawa, io andrei di kawa