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Gt Polini su Fantic 50 regolaritá casa
15448399
15448399 Inviato: 13 Set 2015 0:10
Oggetto: Gt Polini su Fantic 50 regolaritá casa
 

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo, io ho un Fantic 50 regolaritá casa 2011 completamente originale(anche la marmitta) e volevo chiedervi cosa potevo cambiargli per fargli spingere un po' di piů...
Mio papá aveva visto su internet un gt della Polini 50 (anzi 2) uno in ghisa che costa 140€, e uno in alluminio a 240€. Io volevo chiedervi la differenza tra i 2 e cosa é meglio per l'uso che ne faccio io( uso la moto per la maggior parte in fuoristrada e anche in paese, per cui ho bisogno di un gt che vada bene da usare sia in fuoristrada sia in cittá, ma soprattutto in fuoristrada) e che "elaborazione" mettergli che un Gt della Polini ( cosa montare insieme al gt di indispensabile).
Per intenderci i 2 gt della Polini che ho visto hanno il codice: 133.0007 & 133.0011, se potete dirmi anche le specifiche dei 2 e quale é meglio tra i 2 perfavore...😁
Ciao grazie a tutti spero di avere una risposta
Grazie
 
15448470
15448470 Inviato: 13 Set 2015 9:51
 

Quello in ghisa mi pare che sia 75 di cilindrata ( la scritta d50 indica l'alesaggio), mentre il 50cc in alluminio č piů spinto e dissipa meglio il calore rispetto alla ghisa.
Prova a dare un'occhiata qui: Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [XII] La Polini č abbastanza cara, forse trovi qualcosa di piů economico
Prima scegli il gt e poi gli abbina il resto dell'elaborazione (marmitta, carburatore...)
 
15448583
15448583 Inviato: 13 Set 2015 14:38
Oggetto: Gt Polini in ghisa
 

Allora ho visto sulla guida dei gt e di Polini 50 c'č ne sono 2 come ho detto io (ghisa e alluminio), per cui cosa potrei mettere con quello in ghisa????
 
15448625
15448625 Inviato: 13 Set 2015 16:18
 

Di Polini 50cc ce ne sono due, tutti e due in alluminio. Solo il 76cc (d50) puň essere in alluminio o in ghisa
Per quest'ultimo basta una marmitta tipo Giannelli e Big One( che alcuni fantic montano giŕ di serie), carburatore da 21, pacco vl6, lavorazione cassa filtro. L'albero si cambia solo se hai oltre 20 mila km
 
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