15418012
Inviato: 31 Lug 2015 18:58
c'è qualcosa di marcio e da parecchio in giro oramai...
Vedo gente con livelli di stress terrificanti addosso che fanno ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra. Diamo la colpa alle sottoportanti infrasoniche nei dischi di salmo street? Diamogliela....Diamo la colpa ai lampeggi malati dei videogiochi...diamogliela pure se vogliamo. Per me c'è altro ed è uno dei tanti motivi perchè ascolto ancora in cassetta.
Quando avviene in sterrato c'è sempre qualche diversamente intelligente che accampa qualche giustificazione pseudo ecologista del piffero (visto che l'ecologia è di moda come gli i fon) ,ma perchè qui perchè la.... NO! E' un atto criminale! A maggiore ragione su strada dove le velocità sono maggiori e gli urti sono maggiori.
Sono atti CRIMINALI,è anche vero che molti motociclisti fanno di tutto per farsi odiare,sia per la velocità che spesso sarebbe eccessiva sul lago salato,sia per la condotta di guida che farebbe imbestialire chiunque.
Ma improvvisarsi giudice,giuria e boia dei poveri proprio non quadra. Un atto del genere lo avrei visto appropriato nel 6 giugno del 1944 sulle strade della normandia ma la situazione socio-politica era un goccio diversa
Ultima modifica di Doc_express il 31 Lug 2015 19:24, modificato 1 volta in totale