violator ha scritto:
Il mio era già montato e non ha retina. Ci avevo pensato a metterne una ma guardando la robustezza di quest'ultima mi sono anche detto che se arriva una sassolino,magari sparato all'anteriore, c'è poco da sperare. Che dici tu (e anche gli altri,ovvio!)? Magari ho sbagliato a considerare quali sono le reali variabili in gioco.
Io la tengo, ripeto, le alette del radiatore le rovini soltanto a guardarle a momenti (prova ). Mi è capitato di trovare schizzi vari sulla retina, non vorrei immaginarli sulla superficie "burrosa" del radiatore.
andrea748s ha scritto:
Radiatore olio...anche io ho aspettato tanto e ora finalmente l'ho trovato! Me lo danno con i tubi grandi di mandata e ritorno alla pompa dell'olio... Quindi devo procurarmi i tubi fini di mandata alle teste...poi non so cos'altro può servire,
Inizio col dirti che dovresti procurarti la valvola a "g" e i nippli (corredati di relative rondelle in alluminio). comunque se vuoi non appena avrò finito sulla mia, sperando tutto vada per il meglio, posso passarti tutti i codici di ciò che ho acquistato.
Valvola "g", che va posizionata così come vedi in foto, ovviamente dopo avere tolto il filtro dell'olio (non c'è bisogno di fare il cambio olio).
immagini visibili ai soli utenti registrati
fonte Link a pagina di Desmodromico.com