Finalmente posso postare in questa sezione!
Vi presento il mio KTM 300 motard del 2009 che sarà usato per scorribande nelle calde giornate estive tra i colli o in montagna.
Modifiche meccaniche:
Scarico aftermarket (non so che marca, non ho visto scritte), pistone bi-fascia, cerchi da 17 della Cross2r racing, filtro, pacco lamellare vforce3, molla rossa e altre piccole cose che aggiungerò quando mi verranno in mente.
Modifiche estetiche:
Plastiche bianche, grafiche zarroganti
Progetti futuri:
Probabilmente rimetterò la molla blu perché per ora non ho bisogno di prestazioni estreme.
Forse comprerò un disco da 320 con relativo sposta pinza ecc perché ora c'è solo il freno da enduro originale, su strada dovrebbe bastare, lo proverò per il primo periodo in cui di sicuro non correrò come un disperato e se risulterà troppo poco potente lo cambierò.
Monterò al più presto un porta targa omologato, le frecce e gli specchi, l'estetica non ne gioverà ma dove vivo ho bisogno di essere in regola.
La moto monta delle Metzeler Rennsport 120/70 anteriore e 160/60 al posteriore che avranno fatto 100km, il motore è stato rifatto appena comprata, è ancora in rodaggio perché il precedente proprietario proveniente da un cbr1000 l'ha comprata lasciandosi convincere dagli amici, dopo averla provata ha capito che non faceva per lui (necessitava anche del posto per il passeggero per la fidanzata) così l'ha venduta quasi subito per tornare ad una stradale.
L'ex proprietario, una persona estremamente gentile e davvero formidabile che non smetterò mai di ringraziare, mi ha consegnato gratuitamente la moto a casa e mi ha dato: scarico, porta targa e filtro originali, olio castrol 2t, un bloccadisco, e un misurino per l'olio.
Dai vi lascio a quello per cui siete qui, un paio di foto (ne metterò molte altre):
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Per ora l'ho provata solo una volta, quando sono andato a vederla, ho fatto prima e seconda in una via senza neanche avvicinarmi all'entrata in coppia e mi è bastato per sentire che anche a giri bassissimi il motore tira parecchio (sarà che non guido da un anno e che prima avevo una moto da 15cv ) quindi non vedo l'ora di guidarla di nuovo, sto aspettando l'assicurazione e forse anche il 10 luglio, giorno del mio orale di maturità perchè i miei mi hanno vietato di usarla prima di quella data, ma non penso che riuscirò a rispettare questa loro decisione
Vi farò sapere al più presto come va!
E aspettatevi miliardi di domande stupide perché per me i 2t sono ancora un mistero