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Stage 6 [Pro Replica] su dr, va malissimo
15373576
15373576 Inviato: 15 Giu 2015 18:44
Oggetto: Stage 6 [Pro Replica] su dr, va malissimo
 



Salve, come citato gia dal titolo oggi mi e tornato lo scooter dal meccanico che mi ha tarato lo scooter, vado a provarlo di corto va bene di lungo va un po di fuori giri ma vabbe mi fa 100 precisi. Il problema e che tento l'acceleratore con un'andamento uniforme lo scooter e come si tende a spegnersi, credo che sia il carburatore che si svuota o no ? sinceramente se sapevo tutto questo casino nemmeno la montavo questa stage 6 meglio con l'sp3 mi andava pure meglio. comunque non ho levato lo strozzo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif e me ne pento, ma levando lo strozzo va molto meglio ? cambia molto ?
 
15373582
15373582 Inviato: 15 Giu 2015 18:48
 

Stage 6 quale, la Pro Replica?

Ritarare non basta, devi anche ricarburare; è stato fatto?

PS: se vai fuorigiri la taratura non è poi così corretta...
 
15373596
15373596 Inviato: 15 Giu 2015 19:01
 

Fuori giri credo che vada di poco ma ho montato rulli 5.5 e credo che siano perfetti, comuqnue si la pro replica , nel carburatore che si deve fare ? e comunque togliendo lo strozzo migliora di molto ? perchè sinceramente non sparei se toglierlo dato che gira voce e difficillisimo levarlo
 
15373658
15373658 Inviato: 15 Giu 2015 19:59
 

se facciamo le cose a metà è logico che non va icon_asd.gif icon_asd.gif
ma lo strozzo al carburatore? levalo che tanto non serve a niente e se cerchi su goole/you tube trovi anche le guide su come toglierlo!!

comunque credo che sei scarburato o comunque qualche problemino all'alimentazione se tende a spegnersi...c'è da dare una revisionata ecco
 
15373676
15373676 Inviato: 15 Giu 2015 20:17
 

Quando avevo Sp 3 non avevo tutti sti problemi per questo sto ritornando a Sp3 la sto vendendo e comunque il carburatore e dell'orto e non è originale
 
15373829
15373829 Inviato: 15 Giu 2015 22:59
 

Ma perché venderla? Lo scarico va benissimo, non ha niente che non vada... Il problema è che, come dice runnerista, se si fanno le cose a metà poi si hanno problemi e basta.

Cambiando scarico devi ricarburare (ingrassando) e ritarare, fatto quello sentirai una differenza netta in positivo... altrimenti avrai solo problemi, ma non per colpa dello scarico icon_wink.gif

Togliere lo strozzo è una procedura complicatissima che richiede... un cacciavite piatto e pochi minuti di tempo icon_asd.gif La rottura maggiore è arrivare al carburatore (il che su certi scooter non è proprio immediato), fatto quello smolli la fascetta che regge l'airbox, lo stacchi, troverai lo strozzo; infili il cacciavite in uno dei forellini, fai leva, lo strozzo si stacca, rimetti l'airbox, fatto. Dopo devi ricarburare, però.
 
15373924
15373924 Inviato: 16 Giu 2015 0:25
 

lo strozzo a quanto ho capito è quello della marmitta ! per toglielo basta un cacciavite ed un martello xd 0509_pernacchia.gif
 
15374288
15374288 Inviato: 16 Giu 2015 11:57
 

Ops icon_redface.gif Non so perché avevo in mente quello del carburatore, pardon!

Sì se è quello dello scarico bastano appunto un cacciavite e un martello, bisogna solo far saltare un punto di saldatura che tiene ferma una rondella (si trova lato collettore).
 
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