silqua1955 ha scritto:
Ciao SIlvio, per un verso mi dispiace che vai a Barcellona, per un altro capisco che, se lo hai deciso, lo fai sapendo che ti va di farlo, quindi .... AUGURIIIII !!!!
Riguardo al dito, che dire, una sciocca e maleducata signora accosta sulla dx in una strada a senso unico, io comincio a passarla a sx, ma poi capisco che sta per girare a dx in un passo carrabile, ero di seconda, piano piano, immediatamente suono e freno - lei guarda nello specchietto, mi vede e .... candidamente mette la freccia che prima non aveva messo e poi continua la sua svolta.
A questo punto mi appoggio con la spalla dx all'auto che era, praticamente, affianco a me ed io ero ormai fermo, in questo movimento il mignolo si spezza alla base della falange e rientra nel palmo della mano ruotato di 95 gradi.
Un po' per l'urto, un po' per il dolore lascio il freno e la moto gira di quasi 90 gradi (per i malpensanti - solo da fermo poteva avvenire perchè la bimba ha un passo di oltre 1,33 m e se fossi stato in movimento avrei percorso un arco circolare molto più ampio) ed entra nel passo carrabile in cui doveva entrare la stessa ignobile guidatrice, ovviamente sono costretto a lasciare andare giù la bimba sulla mia sinistra ... ma la appoggio quanto più delicatamente potevo con la mano sanguinante e dolorante ...
Ecco, questo è tutto in un normale incidente pomeridiano napoletano
Comunque sappi che ..... se per la moto hai problemi non fa nulla, non ti preoccupare, te la porto io a Barcellona .... vedi che se hai bisogno di referenze c'è sempre Paso che può dartele
Ancora auguri a Te e fam