TommyTheBiker ha scritto:
Dipende anche come uno guida la moto... Ho visto gente che si prende un motard e poi lo usa solo su strade praticamente piane, raggiungendo un'alta velocità e cercando di mantenerla costante...
Se i tuoi amici girano così, sfido che gli stai dietro!
Su un bel saliscendi in montagna bassa (bassa ma "vera" eh, non collinette
), con tanti bei tornantini, dove ti serve un
bel po' di prontezza quando apri il gas, perdonami ma per quanto sia una buona moto (l'unca che ritenga valga prendere in considerazione come 125 4t) mi pare difficile che un Caballero 4t stia dietro ad una racing...
Io abito in Val d'Aosta, qualche conoscente motardista ce l'ho, e ti dico che a parità di pilota qualsiasi 4t
qui si riduce a fare il fanalino di coda della compagnia se c'è qualche street 2t. Se poi al giro si uniscono delle racing, e qua di racing ce ne sono tante (in particolare i K) per via delle peculiarità della zona che ti consentono di usarla anche come moto da tutti i giorni godendotela appieno, ma veramente appieno... neanche da parlarne, tempo cinque minuti e il quattrotempista è già tornato a casa o va a farsi il giro in solitaria
hyper796... tra le curve non mi stava dietro... poi ripeto, avevo un 180 ma... il caba se sai usarlo viaggia eccome!! In enduro non è molto diverso, chiedi a torkarev e vedrai che ti risponde