Leggi il Topic


my moto Inazuma plus 250
15343953
15343953 Inviato: 14 Mag 2015 17:56
Oggetto: my moto Inazuma plus 250
 

Salve a tutti dopo gli inziali km 500 sulla mia nuova INAZUMAS PLUS 250 colore nero cavalletto centrale e laterale compresi nel prezzo, posso azzardare un giudizio . la moto si lascia guidare ed apprezzare, per i primi 800 km il manuale prescrive di non superare i 5500 gpm e qui la velocità si assesta sui km 70 di media con un filo di gas, si sente che la bambina vuole andare oltre ma ligio alla libretta (gergo militare!!!!) evito di darle soddisfazione che poi sarebbe anche la mia dato che fremo andare oltre. Il peso in marcia nn si fa sentire , nelle manovre da fermo e per buttarla giù dal cavalletto centrale è un'altra storia ma il tutto è sopportabilissimo. Strumentazione ottima, forse un pò di impaccio a smanettare il tasto sulla sx del display per il poco spazio. Comandi facilmente raggiungibili. Frenata:l'anteriore è ok, sulle prime per il posteriore avevo delle remore in quanto mi sembrava poco efficiente ed incisivo ma tutto si deve adattare e dopo km ora è molto meglio e fa il suo dovere anche se un pò lunghetto. Consumi: dimenticatevi il benzinaio !!!. Gomme all'altezza. Sospensioni Ok, forse un filino rigido il mono posteriore. Confort in sella OK , alla veneranda di 57 anni la schiena dopo un 100 km me la riporto a casa!! Certo l'aria si prende tutta ma si vedrà in seguito con un para/cupolino .
Insomma promossa a pieni voti con un ottimo rapporto qualità/prezzo e se lo dico io che per comprare una cosa ci giro attorno come un avvoltoio per mesi potete crederci. icon_asd.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15421680
15421680 Inviato: 5 Ago 2015 18:39
 

Ciao, complimenti per la scelta, visto che....tre anni fa ho anch'io acquistato una Inazuma, base.
Posso dirti che, completato con cura il rodaggio, oggi la moto arriva a 145 kmh di tachimetro, con giubbino di pelle e pancina sul serbatoio.
Come velocità di crociera tiene bene anche i 100/110, se non ti fai impressionare dal flash del limitatore.
Come cupolino su Internet si trova un piccolo schermo della Puig apposito per la ns. Zuma.
Io ho anche preso due Givi morbide, che ho preferito al bauletto per motivi di stabilità in velocità (prova senza bauletto e vedrai che quando superi i Tir non hai problemi).
Anche io sono un giovane biker di 52 anni, e vado in moto da 38.
Sarà un piacere leggerti sul Tinga.
Doppio lampeggio. doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©