kekko84_pd ha scritto:
Allora, cercando di rispondere a tutte le tue domane, anche se usando la funzione CERCA penso che troveresti tutto... :
- le ventole si accendono a 102 gradi circa la prima e a 105 la seconda
- è risaputo che l'elettronica delle 749/999 prima serie era un po' ballerina, quindi facile che hai l'accensione della spia senza un reale motivo, soprattutto se non senti nessun tipo di cambiamento nel comportamento della moto... (una bobina che fa i capricci la senti di sicuro perché la moto perde colpi e inizia a strattonare parecchio)
- c'è la possibilità di vedere a che errore si riferisce la spia: accendi il quadro tenendo premuto il tasto sinistro della strumentazione (o entrambi, non ricordo bene) e vedrai che comprare la scritta EFI e in basso un numero tipo 3.4 o 31.2 o cose così... Scrivici che numero esce e ad esso è collegato un errore specifico della moto.
- altro modo, ti compri i cavi necessari (25 euro circa) per collegare un computer portatile alla centralina della moto, ti scarichi il programma ducatidiag ed entri direttamente in centralina a leggere gli errori ed eventualmente resettarli...
Spero di essere stato utile.
Ciao!
Innanzi tutto ti ringrazio di cuore per le informazioni e per averti fatto scervellare un bel po, effettivamente ho cercato un bel po con la funzione CERCA topic sulla spia motore e non sono riuscito a trovare una spiegazione chiarissima come l'hai appena data tu a me... adesso è tutto chiaro e sono un po più tranquillo... ad ogni modo sono andato in garage dalla moto per vedere il codice errore tenendo premuto solo il pulsante a sinistra sulla strumentazione e mi appare EFI ERROR 17.2
cosa significa?