g1g17 ha scritto:
Salve a tutti, volevo dei pareri sull'husqvarna sm 125 2t del 2007 che comprerei usato intorno ai 2500€.. Secondo voi 14000-15000 chilometri sono molti per questa moto? E poi originale è vero che consuma quasi 20-25km/l? Sono indeciso tra l'husqvarna e il duke ma reputo il 2t molto più divertente di un 4t del quale tutti mi parlano male tranne che per i consumi, che ne pensate? Non ho mai guidato il duke quindi non ho un'esperienza diretta con il 4t. Grazie in anticipo
Mi sembrano molti km per una moto del 2007 a quel prezzo. E il consumo che ti hanno detto non è vero, non arriverai mai a fare 25km/l, neanche se vai a moto spenta! L'Husqvarna tra l'altro è una moto pessima per qualità e affidabilità del motore e dei componenti. Molto meglio Aprilia SX o HM CRM.
Il Duke è un'altra categoria, non è supermotard ed è 4t quindi consuma meno, vuole meno manutenzione ma è tremendamente scarso di prestazioni e potenza.
Blackmamba98 ha scritto:
con un 4t ti diverti tranquillamente ed hai prestazioni che superano abbondantemente i limiti previsti dal c.d.s. (per il resto c'è la pista).
[...]
un 2t ha il doppio dei cavalli ma che te ne fai?
per andare in salita?
Hai una visione un po' distorta del mondo. Che vuol dire "che te ne fai del doppio dei cavalli?". Che se ne fa uno di una R6 da 120cv? Perchè la gente passa da 600 a 1000 o discorsi simili? Allora dovremmo andare tutti con il 125 4t a vita. E le sue prestazioni non superano abbondantemente i limiti, rasentano semplicemente la sufficienza.