Ciao,
avevo iniziato a scrivere in un altro post , ora creo un topic a parte.
Dopo molti anni di fermo (6/7 sicuri ..) che era rimasta in fondo al box, bella coperta e comunque (per fortuna .. ) a temperatura abbastanza costante (il box da in un cortile, non è sotto terra) , mi sono deciso a tirarla fuori.
Si tratta dello ZXR 750 R - K1 1992 , quella serie limitata, monoposto pronto-pista, con carburatori Keihin FCR 39 (valvola piatta, senza membrane) e rapporti da gara di serie.
Tirarla fuori non è stato il lavoro da meno : come detto era in fondo al box, ma davanti a lei c'erano 25 mq di piastrelle nuove imballate in mezzo al box, scatoloni, buste .. di tutto di più, una specie di magazzino. Arrivare alla moto era quasi impossibile!
Armato di santa pazienza, qualche mese fa ho svuotato tutto il box .. e risistemato il tutto lungo una parete per avere almeno 3/4 di box liberi (un po' più stretto ma almeno si poteva usare!)
La moto non si presentava affatto male, poca polvere, niente ruggine (se non il solito velo sul disco freni .. che si pulisce subito) ..
immagini visibili ai soli utenti registrati
Qui era come l'avevo lasciata prima che mi nascesse il figlio .. con il kit biposto montato (era una delle poche omologate a libretto per 2 persone nonostante fosse la serie limitata)
A breve .. i primi lavori effettuati !