lavespamipunge ha scritto:
scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto un po da fare
vi aggiorno un po
ho messo la mdc gialla e rulli da 4 e non e' va male
solo che quando sale ad un certo punto cala...mi sa che i rulli vanno appesantiti(vipertunz lo so non ti ho ascoltato, sorry, ma leggo solo adesso i vari post)
per quanto riguarda variatore, frizione, albero e cilindro sono tutti nuovi, freschi da negoziante!
(non hanno difetti, ho controllato)
la cinghia non e' usurata
una cosa mi stavo chiedendo ....
il distanziale fornito nella confezione del multivar va montato dietro al variatore? perche sulle istruzioni ce scritto di montarlo(tra l altro ce ne sono due, avendo il tpr che e' piu corto di quello di serie, ho messo il distanziale piu sottile) e leggiuchiando di qui e di la alcuni dicono che va messo ed altri no...boh!?
Il distanziale va montato e tlto l'eventuale tra spinotto e ventolino.
Se però cala agli alti hai la molla di contrasto troppo morbida , non son o i rulli leggeri , con quelli non calerebbe