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zip ac tpr va in fuori giri dopo i 60km/h
15317925
15317925 Inviato: 17 Apr 2015 13:42
Oggetto: zip ac tpr va in fuori giri dopo i 60km/h
 

Salve! vi elenco la ela del mio zip fast rider ac:
Gt top tpr lucidato (squish 0.7)
Albero top tpr
candela br10eg
marmitta polini evo 7
Collettore dritto mhr
lamelle pinasco 0.30
Carburatore 21 PHBG
filtro malossi e14
Variatore mhr 101
Correttori malossi 134mm
il resto originale
Tarato con rulli da 4.3gr molla di contrasto viola con spring slider e mollettine della frizione blu;
Il problema è che dopo aver messo la molla viola arriva a 60 con dei giri regolari e poi incomincia a frullare, va completamente fuori giri! In precedenza avevo una molla originale con rulli da 4.3 gr e mollettine blu e questo problema non me lo causava, ho avuto la molla blu malossi (la più dura della scala malossi) e non mi dava questo problema, e ho avuto una molla viola tarato sempre così.. adesso mi ritrovo di nuovo con la molla viola e mi da questo problema, ma prima non lo faceva! Nemmeno con la viola che avevo prima! E non so come risolvere! Aiutatemi, grazie in anticipo!
 
15318055
15318055 Inviato: 17 Apr 2015 15:51
 

ci vuole una taratura completamente diversa a mio parere nei piaggio non so come sia ma nei minarelli se le molle sono bianca gialla rossa io metterei la rossa la piu dura che c'è ovviamente sempre scegliendo con criterio deve riuscire ad aprirla la molla se no...mollette belle dure come le rosse malossi o le nere rulli dal 4,5 in giu prova cosi poi devi carburare
 
15318063
15318063 Inviato: 17 Apr 2015 16:07
 

Il problema è che con la molla blu malossi (la più dura) mi si consumava facilmente la cinghia, e adesso monto una viola più dura del 82% rispetto alla originale, che secondo me un semitrofeo dovrebbe riuscire a comprimerla!
 
15318349
15318349 Inviato: 17 Apr 2015 21:38
 

rariu ha scritto:
Il problema è che con la molla blu malossi (la più dura) mi si consumava facilmente la cinghia, e adesso monto una viola più dura del 82% rispetto alla originale, che secondo me un semitrofeo dovrebbe riuscire a comprimerla!

Evidentemente non la comprime , altrimenti non andresti a giri così alti, la viola la usano sui Big Bore
 
15318499
15318499 Inviato: 18 Apr 2015 6:20
 

La viola la usavo con il 2plus che è un intermedio icon_smile.gif e andava parecchio tarato bene
 
15318512
15318512 Inviato: 18 Apr 2015 6:54
 

rariu ha scritto:
La viola la usavo con il 2plus che è un intermedio icon_smile.gif e andava parecchio tarato bene

Evidentemente il tuo, ma il suo no
 
15318733
15318733 Inviato: 18 Apr 2015 12:46
 

Ma io in precedenza l'ho avuta la molla viola sul tpr con la solita taratura e andava una meraviglia! Dopo aver rilucidato il gt in seguito a una mini grippata ho provato varie molle per vedere come andava ho rimesso la molla viola e non va più come prima
 
15318746
15318746 Inviato: 18 Apr 2015 12:55
 

rariu ha scritto:
Ma io in precedenza l'ho avuta la molla viola sul tpr con la solita taratura e andava una meraviglia! Dopo aver rilucidato il gt in seguito a una mini grippata ho provato varie molle per vedere come andava ho rimesso la molla viola e non va più come prima

La molla viola la usano al trofeo malossi, sulle versioni Big bore con 25 cavalli.
Io non penso che lo scooter dell'interessato abbia 25 cavalli
 
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