CappoSR28 ha scritto:
Il cilindro l'ho preso usato, quindi non so esattamente il passato. Segni non ci sono ne sul cilindro ne sul pistone, la canna è perfetta, le guarnizioni sono nuove e i due piani (testa e cilindro) mi SEMBRANO apposto. Oggi ho chiuso con la fedele pasta rossa (anche se crea troppo spessore infatti mi ha portato lo squish a 0.55
) e sembra abbia più compressione, verificherò domattina mentre vado a scuola le prestazioni se sono migliorate. I problemi che mi da sono sotto, nel sottocoppia, sopra va molto e fa anche tanti giri a quanto sento.
Datemi altri consigli se potete,
Andrea
Sembra in meccanica non esiste, amenochè tu non sia un terminator non credo tu possa vedere se sono deformate..perchè non si deformano di millimetri (normalmente)...devi prendere uno specchio, comunque una superficie esattamente piatta, o rettificata, carta abrasiva a tela, colorare con un pennarello indelebile la superficie di testa e cilindro e poi versando un poco di olio sopra la tela passare i due elementi in maniera circolare con la stessa forza su tutti i lati, dopo poco verificare se il colore viene via uniformemente o no. e da li capisci se è deformato o meno.