Io ho ordinato da loro poco tempo fa, ho anche io avuto qualche problema ma per fortuna ho risolto tutto (giusto oggi l'ultimo capitolo).
In breve: in data 18 marzo ordino dei prodotti segnati come "in pronta consegna" tramite il loro sito (non eBay), totale poco superiore ai 400€. Dato che la pagina di gestione degli ordini sul sito non è chiarissima (dice solo "ordine completato") li contatto per sapere quando verrà spedito il pacco; non ricevendo risposta riprovo varie volte via mail e tramite Facebook, mi dicono che il pacco sarebbe stato spedito il giorno dopo.
Passano alcuni giorni, dato che in teoria la spedizione dovrebbe avvenire in 24h li ricontatto, sempre stessoo fuoco incrociato tra mail e Facebook prima di avere una risposta... mi telefonano e con molte scuse mi dicono che per colpa del loro fornitore (reseller ufficiale della marca dei prodotti in oggetto) non hanno i prodotti pronti e che ci vorrà qualche giorno. OK, ci sta, ma perché mentirmi la settimana prima dicendo che la spedizione sarebbe partita il giorno successivo?
Vabbé, di lì a qualche giorno (mi pare il 30, non ricordo bene) mi confermano l'avvenuta spedizione, il giorno dopo ricevo il pacco e... surprise, le confezioni sono aperte e alcuni oggetti sono stati infilati nelle scatole degli altri
Peggio: uno degli oggetti dell'ordine è mancante! Fortunatamente era il meno importante, l'avevo preso solo attratto dall'ottimo prezzo, poco male, ma la cosa delle scatole aperte non mi va giù.
Mando una mail chiedendo il rimborso dell'oggetto mancante e facendo presente il problema delle scatole, mi rispondono che "chiederanno al ragazzo" (presumo l'addetto al confezionamento). Passano alcuni giorni, li ricontatto, niente... passano Pasqua e Pasquetta, stamane gli riscrivo, finalmente vengo ricontattato (via telefono) e si scusano per gli inconvenienti con le scatole e mi accreditano subito i soldi della merce mancante.
Morale della favola: se portando pazienza non risolvi nulla fa' la voce grossa via mail, io sono stato ricontattato facendo così. Prova e vedi come va! Non disperare
Non mi sento di sconsigliarli come store, per certe cose hanno prezzi veramente ottimi: io ho risparmiato quasi una cinquantina di euro (su poco più di 400 totali) comprando da loro anziché da un notissimo store loro concorrente, e quest'ultimo ha già i prezzi bassi di suo. Però non devi avere fretta, poco ma sicuro.