atram ha scritto:
@JO74...
...Tu non hai idea di quanto
vorrei poter scrivere di un mio ginocchio a terra..... Di curve in piega pajura.... Di velocità ecc...... Insomma tutte quelle robe che vedo fare ai maschietti, e certo anche ad alcune donne!
Ma ahimè... Io sono una tale schiappa in moto..... Se tu vedessi certe traiettorie delle mie curve....
... Vorrei avere più tempo per girare e imparare, anche, e forse soprattutto, dagli altri motociclisti più capaci di me.
No, cara Marta, tu devi continuare a scrivere quello che scrivi ora e come lo scrivi ora!!!
Per me l'Idea della moto è la tua Idea!!!!!
In 41 anni di chilometri su due ruote non ho mai cercato il ginocchio a terra, le pieghe da paura, la velocità (salvo durante l'incoscienza adolescenziale) ed ho sempre apprezzato il vento in faccia, con quello che riesce a dare e per come lo riesce a dare.
Il Forum ed i forum son pieni di racconti di pseudopiloti domenicali, appassionati di marmitte e di rumori, di gomme chiuse e di pedane grattate; tu, invece, sei UNICA!
Capace di raccontare di emozioni...e di trasmetterle!!!
E rimani UNICA, Marta!!!!!!
P.P. - Te l'avevo già detto e te lo ripeto qui: t'aspetto , a Luglio, al TingaCalabria; per sorseggiare insieme un fresco intruglio con davanti agli occhi il mare, e parlare, parlare parlare!!!
E ti suggerisco anche il titolo del report del tuo viaggio, report che sarà lungo sicuramente come un libro (vista la distanza) : "Da Torino a Trebisacce, profumi da un'Italia che non c'è più!