Doc_express ha scritto:
La caduta può capitare,nessuno ha mai detto il contrario. Probabilmente hai chiesto al tuo mezzo più del possibile e lui non c'è l'ha fatta. Ogni caduta serve da scuola per non farne in futuro.
Il triangolo lo vuoi prendere originale? ok le leve non originali sono in vendita un pò ovunque on line. Cerca louis.de .
Per l'asse si è solo spostata probailmente la forcella nel parallelismo. Non è difficile da raddrizzare. Si può provare a raddrizzare alla buona,allentando e stringendo le viti e facendo forza in senso opposto allo spostamento rispetto allo zero.
Oppure puoi fare un lavoro più completo . Smonti e togli la ruota ,estrai gli steli,pulisci col gasolio le sedi nelle piastre (devono essere PERFETTE un solo granello di polvere riga la cromatura degli steli) e poi li rimetti e sarà già allineata in automatico
A dire il vero a metterci le mani sopra ho un pò di paura.. anche perché non sono molto esperto con la meccanica, sarebbe la mia prima moto... e con questo ho detto tutto, però se posso risparmiarmi i soldi del meccanico benvenga! Sai per caso se c'è un video o qualcosa del genere dove spieghi molto bene come fare? perché andare a sentimento non mi attento!! Grazie mille comunque!