GS3NO ha scritto:
Mi intrometto solo velocemente... premesso che sono un BMWista e quindi mi dichiaro di parte.
Detto ciò la domanda è: quando sei solo ci fai strade bianche? oppure piste? Se la risposta è NO non fare come la maggior parte dei possessori di GS che la usano solo su asfalto come moto stradale. NON HA SENSO. La GS è stata studiata anche per fare qualche pista e quindi ha caratteristiche on/off che la rendono meno adatta di altre vere Touring.
Se non fai piste, prendi in considerazione una R1200RT LC, molto più comoda, molto più confortevole, con ruote studiate per l'asfalto, rapporti e sospensioni studiati per l'asfalto e il passeggero sta più comodo. Insomma è una moto ben più adatta a chi viaggia solo su strade convenzionali.
Detto ciò la domanda è: quando sei solo ci fai strade bianche? oppure piste? Se la risposta è NO non fare come la maggior parte dei possessori di GS che la usano solo su asfalto come moto stradale. NON HA SENSO. La GS è stata studiata anche per fare qualche pista e quindi ha caratteristiche on/off che la rendono meno adatta di altre vere Touring.
Se non fai piste, prendi in considerazione una R1200RT LC, molto più comoda, molto più confortevole, con ruote studiate per l'asfalto, rapporti e sospensioni studiati per l'asfalto e il passeggero sta più comodo. Insomma è una moto ben più adatta a chi viaggia solo su strade convenzionali.
P.S. volevo solo aggiungere che sono innamorato delle antiche bwm 80 e 100 GS e anche 1150
ma evidentemente in bmw la pensano diversamente
ripeto l'importante e divertirsi con le nostre moto