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Suzuki gsr 600 lavori attuali e futuri
15201508
15201508 Inviato: 4 Dic 2014 9:11
Oggetto: Suzuki gsr 600 lavori attuali e futuri
 

ciao ragazzi, andando in pista con una r 6 mi mancava una 4 cilindri per casa dato che nn posso uscire con la r 6 dato che č super potenziata e modificata, avevo 3 scelte dettate dai soli 2000 euro che potevo permettermi al momento, una fz6, una hornet ed una gsr.
la fz6 carina ma ciclisticamente non mi piaceva ed il motore a bassi regimi non rendeva per niente, ho provato la hornet decisamente meglio ma era del 2005 quindi ho optato per la suzuki gsr 600 anno 2009 prezzo 2050 euro con tutto il passaggio, esteticamente non č male bello il quadro comandi e direi strumentazione completa addirittura il contamarce.
ciclisticamente č quello che č scendendo in piega si fā fatica, a bassi/medio regimi e pur sempre una naked l'accelerazione molto regolare e spinge solo superando una certa soglia ma ripeto č del tutto normale.
i miei attuali lavoretti per ora estetici:
1) puntale
2) specchietti ( per me li avrei tolti del tutto icon_mrgreen.gif )
3) cupolino givi
4) manopole
5) contrappesi
6) tappo serbaoio
7) leve in ergal
8) tamponi lateali
9) portatarga e frecce a led ed ho cambiato la parte degli stop per dare un tocco di racing alla moto
10) togliero' quel maniglione dietro che mi dā fastidio icon_biggrin.gif
ho cambiato il filtro aria

futuri lavori:

1) marmitta akrapovic
2) centralina
3) filtro (giā messo)
4) pedane
5) pompa freno
6) sospensioni anteriori ho un bel kit che mi aspetta
7) non so' cosa fare per quanto riguarda pignone e corona ma sarā l'ultimo lavoro devo provarla prima

penso che avro' una resa migliore in tutto sia a bassi/medi/alti regimi, ciclisticamente cambiando sospensioni e mollone migliorerā di certo.
ovviamente tutto ha un costo ma dato che faccio tutto io risparmio qualcosa di meccanico e di verniciatura.
poi vedremo su cosa migliorare in seguito ma tutto vā fatto gradatamente perchč cambiando le marmitte dovro' cimentarmi la lavorare sulla centralina e sulla benzina per capire dove e a quali regimi ne serve di piu' o di meno. ci perdero' del tempo non tutto in una volta ma alla fine avro' la moto che voglio.
magari tutti mi direte ma scusa comprati una fz8 ad esempio od una kawasaki oppure una hornet 900 ma siccome a me piace sperimentare faccio cosi. 0509_campione.gif
 
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