rafracing ha scritto:
Ciao e grazie della risposta. Sai, non so se hai visto le foto della mia moto (ne posto una), però ti posso assicurare che sono a quota 3000 euro di ricambi originali (lo so sono un folle) per cui la moto è come se fosse uscita dal concessionario ieri, e vorrei mantenerla più originale possibile. Senza lasciare il fatto che sui silenziatori originali ci sono stampati dei codici che sono a sua volta riportati su libretto di circolazione, per cui mi farebbe comodo avere i silenziatori originali con una bella espansione come la Jolly senza destare sospetti.
L'unica fin ora che mi ha risposto è la TYGA che mi ha detto che le loro espansioni sono compatibili con i silenziatori originali. Se riesci a darmi una mano anche tu sarebbe il massimo. Tu che dici la TYGA è buona? molti dicono di si. CIAO e grazie.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Complimenti per la moto
Per quanto riguarda le spese ti capisco benissimo anche io ho speso più di qualche soldo e ancora manca un bel pò per ora mi mancano da rifare le carene e poi mi posso anche ritenere soddisfatto, avrei preferito mantenere le marmitte entrambe a desta ma per un puro caso ho comprato delle sbs ( non mi ero reso conto fossero così, fino a quando non sono andato a montarle ) ma avendole prese ad un prezzaccio per quello che si sono rivelate le ho montate.
Spero di riuscire ad andare domenica a farti questa prova
Tyga è un ottima marca
questa è la prospettiva delle mie jolly immagini visibili ai soli utenti registrati