Oltre un anno e' passato e con lui ben 18.800 km di percorrenza di cui solo 3 giornate fatte in pista per circa 300 km.....ma ci saranno altre repliche in futuro
Cosa posso dire, usandola tutti i giorni per tutto l'anno, con pioggia, freddo e caldo, il mio "test" credo sia piu' affidabile di quelli letti nelle riviste dopo pochi km di prova, qualche problemino l'ho avuto solo dopo i 10.000km e tutt'ora ho da risolverne un paio ma per l'uso intensivo che ne faccio sono veramente poca cosa:
1)A maggio e Giugno mi si sono staccati i vetri degli specchi ma a Luglio ho montato quelli nuovi sostituiti da MV tramite la garanzia
2) Qui non c'entra MV perché a Luglio mi si e' staccato il portatarga aftermarket, probabilmente le vibrazioni sono state la causa del suo distacco, nei tagliandi e' previsto il serraggio viteria generale ma al portatarga non e' stato fatto ed e' anche un po' colpa mia che non l'ho mai guardato
3) A motore ben caldo si accende una spia arancione sul cruscotto (non indicata nel manuale in dotazione), hanno rilevato un malfunzionamento della valvola di scarico che tra l'altro comporta un occasionale spegnimento del motore a gas chiuso e una cattiva erogazione ai bassi con effetto on/off che non ho mai avuto prima, strappi leggeri che per fortuna riesco ad annullare usando leggermente il freno posteriore, in pratica se accelero frenando parto in modo fluido; presto verra' sostituita in garanzia
4) Il doppio disco anteriore e' storto, infatti se freno a velocita' bassa si sente ballare l'anteriore, causa probabile un urto da chissa chi' e chissa' quando anche se mi sembra strano perché io non ho mai picchiato contro nessuno ne mai dimenticato il bloccadisco sul disco, comunque in officina lo hanno ordinato e a breve me lo cambiano
Per il resto va che e' una bomba, mappa Normal in citta' e Sport nei giri della domenica....
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