Salve, sono arrivato a 16500km e dopo due cadute una a destra e una a sinistra sto cambiando pistone e rivernicerò la moto tricolore anche perchè la mia tuta lo è.
nello stesso momento apporto delle modifiche.
MODIFICHE MECCANICHE:
-Jolly moto 111 con silenziatore in alluminio;
-v-force3 con collettore raccordato;
-carburatore 28 vhst sp lavorato;
-pistone asso werke;
-rimozione miscelatore;
-testa dal pieno;
-rave elettronica;
MODIFICHE ESTETICHE:
-<<prossimamente>> verniciatura tricolore con disegni fatti dalla mia ragazza oppure adesivi Alitalia che aveva la rsv4 al gp di misano di quest'anno;
-nottolini per cavalletto centrale
_paracarena / paraforcelle / paraforcellone / paracodino (da mettere selle pedane del passeggero progetto casalingo) ;
-frecce nuove;
-in futuro spero un cupolino biondi fumè;
MODIFICHE CICLISTICA:
le modifiche sono tutte future poichè mancano i fondi
-pastiglie freno sbs synter;
-mono regolabile;
-cambio olio forcelle con olio 15w;
-pedane arretrate;
-magari un ammo di sterzo.
Da poco meno di una settimana la moto è tutta smontata e il cilindro è a lucidare, maaa... iniziamo con la mia moto un rs 125 del 2009 ripo con valvola rave accorciata fissa e marmitta fp:
immagini visibili ai soli utenti registrati
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Ed ora è in queste condizioni:
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Tutto questo fatto in compagnia del mio prode cavalere Mattia.
un mio piccolo progettino è il riuscire a tagliare questa carena rotta:
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e ripararla con la vetroresina in modo da avere lo spazio necessario per lavorare comodamente sul carburatore e in modo da non spendere dei soldi su una carena nuova.
Aggiornerò il topic appena potrò e aggiungerò altre foto del lavoretto step by step
ciao a tutti.