Rexel ha scritto:
se ti amava anche lei veramente, stai sicuro che figure di merd.. non te ne faceva fare, anzi, doveva essere contenta di rivederti dopo tanto tempo.. purtroppo molte donne hanno una duplice personalità.. quando li conviene fanno le buone e le romantiche con te, mentre quando vedono un'altra occasione migliore di quella attuale ti girano le spalle senza tanti problemi ne complimenti..
purtroppo il mondo è fatto anche di queste cose.. cmq meglio diffidare sempre di una persona, essa potrebbe riservare delle sorprese anche in futuro e tu stesso ne hai avuto la conferma.
ora pero non ti devi metteri li a farti mille domande sul perchè la tua ex ha fatto quel disgustoso "gesto" alla festa, anche xkè non risolvi niente nel senso che ormai la cosa è fatta e nessuno puo tornare indietro a rimediare, anzi deve avere le forze per continuare ad andare avanti costi quel che costi per proteggerti la tua attuale ragazza in modo tale che nessuno possa portartela mai via..
meglio vivere il presente e pensare al futuro che rimpiangersi addosso il passato... quel che è fatto, è fatto e non te ne devi pentire anzi tutto il contrario.. non dico che nessun essere umano non ha mai fatto cavolate durante la sua vita, pero se nn ci fosse il bene e il male in ogniuno di noi che vita sarebbe?
questo è quello che secondo me dovresti fare.. poi ovviamente la scelta finale partirà sempre da te.. nessuno puo comandare il cuore di un'altro, solo se stessi riescono e qualche volta viene anche difficile riuscirsi a comandare.. cmq l'amore è quello che riesce a gestire maggior parte delle nostre azioni..
Effettivamente hai ragione, ma quando sei in intimità e ti viene detto con quella voce sensuale ed irresistibile "Sei la mia tentazione, ma non posso fare niente..." tu che pensi? Dieci minuti più tardi figurona di merd*... cercherò comunque di passarci sopra, appena finita la festa mio compare è stato fino alle due e mezzo a rincuorarmi e a farmelo capire; ma io ci ho perso troppo la testa...