Broglia ha scritto:
E'forse la sportiva più scomoda che ci sia ,almeno la penultima versione,quella con scarico sottosella.
I semimanubri sono molto chiusi e molto bassi,afferrandoli ti sembra di tenere in mano la ruota anteriore,ma di contro hai che la posizione di guida è scomodissima,tutta caricata sui polsi e per forza di cose ti ritrovi col culo per aria come dici tu.
Purtroppo non c'è quasi nulla da fare,nel senso che se vai a scaricare il retrotreno perdi il feeling con l'anteriore e poi in accelerazione potresti ritrovarti con il posteriore che affonda troppo.
Forse l'unica soluzione,o pagliativo,sarebbe quella di montarle dei semimanubri regolabili,tipo quelli della
For-racing.com ma non ti aspettare miracoli.La moto è concepita per andare forte in pista ed è stata ispirata dalla 748 in molte cose,anche nella posizione di guida,quindi resta ostica e molto "professionale".
Se volevi una sportiva "comoda"avresti dovuto optare per una GSX-R o per una 636 ultima versione.
si si il tuo concetto è chiarissimo
non parlo di comodità parlo di reale sensazione soprattutto alle basse velocità
che forse ci sia troppo poco precarico all'anteriore?