Leggi il Topic


Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere

   

Pagina 11 di 29
Vai a pagina Precedente  123...101112...272829  Successivo
 
Mash Two Fifty (250 cc)/ Five Hundred (400 cc) - Opinioni
15483985
15483985 Inviato: 29 Ott 2015 16:40
 



Per togliere le clip io non ho trovato grosse difficoltà, ovvio che ti devi aiutare con una pinza e cacciavite.
Tolte le clip invece, troverai una grossa resistenza a staccare la parabola, perchè hanno messo un tipo di stucco siliconico...., dovrai spingere parecchio con i polpastrelli per separarla dal bordo. Se vuoi puoi conservare lo stucco e rimetterlo, io ho evitato di farlo perchè la nuova è già a tenuta stagna.

Il link che ti ho messo è ok, è quella che ho preso io.
Per i collegamenti non ricordo più, però ti do il link del forum francese dove avevo messo un tutorial.
[url]Link a pagina di Mash70-75.com
 
15483992
15483992 Inviato: 29 Ott 2015 16:56
 

Fai così per le clip, spingile e sollevale come indicato dalle frecce, il principio è quello delle molle che fermano le lampadine dei fanali.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
15484254
15484254 Inviato: 29 Ott 2015 22:43
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Provo con questa.
Paragambe e faretto messo per prova estetica
 
15484258
15484258 Inviato: 29 Ott 2015 22:49
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questo è l'effetto con bendaggi e paragambe.
Ovviamente ho usato tutta viteria inox, rondella e rondella spaccata da entrambe le parti e per finire dado inox auto bloccante con frena filetti medio arexon............e adesso voglio proprio vedere😅😅😅😅😋👌
 
15484262
15484262 Inviato: 29 Ott 2015 22:55
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questo è di fianco
 
15484596
15484596 Inviato: 30 Ott 2015 12:42
 

I tubi ner nn i mi piacciano al limite pero' io li avrei fatti tutti neri fino allo scarico. stavano meglio


Bello il paragambe ma lo trovo poco estetico
Ieri parlando con Gippo Gonzalo che e' il massimo esperto italiano mi ha detto che queste mach gli ricordano le Puma 250 di qualche anno fa su meccanica Suzuki ditta poi ( puma fallita o chiusa) lo stesso potrebbe avvenire con Mash viste le premesse tranne che l'azienda nn faccia tesoro delle oss e dia una buona regolata a queste moto,carine ma molto inefficenti
 
15484607
15484607 Inviato: 30 Ott 2015 12:55
 

Cosa pensate di questa trasformazionehttp://www.moto.it/moto-usate/mash-italia/five-hundred/five-hunderd-400-2015/6198297
 
15484620
15484620 Inviato: 30 Ott 2015 13:13
 

Trasformazione fatta principalmente da Pisciotta di Gas'Bike.
Veramente c'hanno investito un pozzo di soldi.
L'ho vista mano a mano che veniva preparata.
Personalmente non mi piace l'estetica che ha stravolto lo stile della moto.
(Ma questi sono gusti personali) .
Pisciotta è stato tra i primi a risolvere, con i meccanici Mash in officina, il problema degli spegnimenti ed a indicare l'inserimento del bypass per lo "smarrimento" dell'accesso dell'aria al corpo farfallato.
 
15484622
15484622 Inviato: 30 Ott 2015 13:14
 

Mi devono arrivare le altre fascette per continuare altri 30 cm di bendaggio dopo il collettore.
Le ho ordinate ma non mi sono ancora arrivate.
 
15484654
15484654 Inviato: 30 Ott 2015 14:15
 

Fivehundred ha scritto:
Mi devono arrivare le altre fascette per continuare altri 30 cm di bendaggio dopo il collettore.
Le ho ordinate ma non mi sono ancora arrivate.


Quindi le fai tutte nere.Molto meglio ottimo effetto esteticoi 0509_up.gif
 
15484655
15484655 Inviato: 30 Ott 2015 14:19
 

Fivehundred ha scritto:
Trasformazione fatta principalmente da Pisciotta di Gas'Bike.
Veramente c'hanno investito un pozzo di soldi.
L'ho vista mano a mano che veniva preparata.
Personalmente non mi piace l'estetica che ha stravolto lo stile della moto.
(Ma questi sono gusti personali) .
Pisciotta è stato tra i primi a risolvere, con i meccanici Mash in officina, il problema degli spegnimenti ed a indicare l'inserimento del bypass per lo "smarrimento" dell'accesso dell'aria al corpo farfallato.




E' una motro del tutto diversa ma mi sembra piu' "solida" della versione base
 
15484884
15484884 Inviato: 30 Ott 2015 20:23
Oggetto: Assistenza Mash
 

Come ho già detto il concessionario della mia zona mi sembra capace e disponibile. Ho anche segnalato che l'importatore per l'Italia ha fatto un richiamo mandando tecnici presso i concessionari per aggiornare il software e risolvere il problema del minimo ballerino (e infatti la mia moto va benone) In Francia sembra che vi sia qualche problema non risolto ed io ho segnalato sul Forum francese che in Italia l'importatore si sta attivando con buoni risultati.
Ricevo sul quel Forum un messaggio dall'Inghilterra con richiesta di suggerimenti utili che purtroppo non ho potuto dare poiché ovviamente l'aggiornamento del software è lavoro da tecnici specializzati.
Insomma noi bistrattati italiani ce la caviamo meglio di altri che pretendono di darci lezioni..
Ciao a tutti
Altair, Alberto per gli amici
 
15484895
15484895 Inviato: 30 Ott 2015 20:36
 

Rettifico, mi ha scritto in inglese ma dal nome sembra tedesco. Parole non ci appulcro.
Alberto
 
15484970
15484970 Inviato: 30 Ott 2015 23:46
 

Ho notato che nella mia Five Hundred ed in quella di Altair la stampella laterale ha una sorta di adattamento quando si mette la moto in cavalletto.
Volevo sapere se questo aspetto è comune anche nelle altre Five Hundred.
Per tanto invito i possessori di Five Hundred di porre attenzione , quando mettono la moto in cavalletto , a questo aspetto:
"Quando la moto carica sul cavalletto questo si assesta e la moto si inclina ancora un po' ? "
È un fenomeno che riscontrano tutti?
È una caratteristica tipica della Five Hundred?
Appena posso faccio un salto da Fantic Motor e vedo di chiedere (o cerco di vedere sulle moto in deposito)
 
15485098
15485098 Inviato: 31 Ott 2015 10:16
 

motom_7 ha scritto:
Io ho un marauder 125 comprato nel 1998 e lasciato fuori da 10 anni che nn mi da maio problemi ,solo cambi olio pastiglie freni e 1 volta gomma anteriore e catena e pignone un paio di volte :le moto giaapponesi sono diverse dalle cinesi e similari 0509_down.gif


Ciao, penso che nessuno stia mettendo in dubbio che la qualità delle giapponesi sia superiore .... sarebbe poco credibile.

Le Mash hanno dato la possibilità di acquistare moto dalla linea classica ad un prezzo competitivo (che dice tutto e niente) e non credo che gli appassionati che hanno qualche anno sulle spalle e quindi di esperienza, pensino di comprare una moto perfetta o esente da problemi.
Altrimenti le aziende che vendono a prezzi più alti non venderebbero nemmeno una moto ....

Sui forum si leggono spesso lodi per le moto classiche, ma alla fine si vendono praticamente sempre le stesse moto.

Le giapponesi che fanno moto classiche ci sono, ma guarda un po' non importano in Italia .... ci sarà un motivo. Semplicemente non le venderebbero o i numeri di vendita non coprirebbero le spese di gestione tra ricambi, moto in esposizione ecc....

0510_saluto.gif
 
15485166
15485166 Inviato: 31 Ott 2015 12:42
 

mozi ha scritto:
Ciao, penso che nessuno stia mettendo in dubbio che la qualità delle giapponesi sia superiore .... sarebbe poco credibile.

Le Mash hanno dato la possibilità di acquistare moto dalla linea classica ad un prezzo competitivo (che dice tutto e niente) e non credo che gli appassionati che hanno qualche anno sulle spalle e quindi di esperienza, pensino di comprare una moto perfetta o esente da problemi.
Altrimenti le aziende che vendono a prezzi più alti non venderebbero nemmeno una moto ....

Sui forum si leggono spesso lodi per le moto classiche, ma alla fine si vendono praticamente sempre le stesse moto.

Le giapponesi che fanno moto classiche ci sono, ma guarda un po' non importano in Italia .... ci sarà un motivo. Semplicemente non le venderebbero o i numeri di vendita non coprirebbero le spese di gestione tra ricambi, moto in esposizione ecc....

0510_saluto.gif


Condivido iòl tuo pensiero e smettimoala di polemizzare su queste MASCh.
Sono motorette economiche e chi le compra sa bene che sta prendendo una fregatura ma nn riesce a farne a meno esclusivamente xrche' ama queste linee retro.Lasciamoli in pace nel loro dolore icon_rolleyes.gif

Noi che invece amiamo la qualita' compreremo moto giap o la nuova ducato che ho aperto un trhead apposito.
Gli altri si arrangerano spingendo ( male che va) icon_asd.gif


Vi aspetti in Ducati nuovoTRHEAD 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
15485210
15485210 Inviato: 31 Ott 2015 14:26
 

motom_7 ha scritto:
Condivido iòl tuo pensiero e smettimoala di polemizzare su queste MASCh.
Sono motorette economiche e chi le compra sa bene che sta prendendo una fregatura ma nn riesce a farne a meno esclusivamente xrche' ama queste linee retro.Lasciamoli in pace nel loro dolore icon_rolleyes.gif

Noi che invece amiamo la qualita' compreremo moto giap o la nuova ducato che ho aperto un trhead apposito.
Gli altri si arrangerano spingendo ( male che va) icon_asd.gif


Vi aspetti in Ducati nuovoTRHEAD 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Le Mash 250 e 400 hanno un prezzo congruo a quello che offrono (sono moto semplici poca elettronica e niente fronzoli).
In ogni caso il tutto è rapportato al fatto che non hanno una storia come altre marche blasonate.

Poi non capisco quale sia la fregatura. il motore della 250 richiama in toto il motore suzuki 250 solido e affidabile.
Gli eventuali problemi sono perfettamente risolvibili. la viteria da stringere mi sembra che non sia così una tragedia, Stringi o le cambi.
(ho una vespa e una lambretta d'epoca e tutti i bulloni/viti con le vibrazioni si allentano periodicamente).

i collegamenti elettronici sono ben isolati e, almeno sulla mia, i cavi sono ben saldi.

Rimanere a piedi con la mash? probabile come rimanere a piedi con le ducati (puoi leggere i problemi sul forum ducati).
Esempio: l'Mv augusta di un mio amico l'ha lasciato a piedi per un problema alla centralina eppure mi pare che di listino non sia così economica.

La tanto decantata ducati scrambler 400 è una moto che non ha nulla di particolare. non assomiglia per nulla a quella originale, banale, iper moderna, tutta elettronica, 0 fascino se non per il nome.
 
15485215
15485215 Inviato: 31 Ott 2015 14:44
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

Fivehundred ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


Questo è l'effetto con bendaggi e paragambe.
Ovviamente ho usato tutta viteria inox, rondella e rondella spaccata da entrambe le parti e per finire dado inox auto bloccante con frena filetti medio arexon............e adesso voglio proprio vedere😅😅😅😅😋👌



io sulle nostre moto vedo più un faretto così
 
15485300
15485300 Inviato: 31 Ott 2015 18:45
 

Lasciamo le chiacchere e andiamo ai numeri.Da gennaio ad Agosto la FAVOLOSA masch 40 0 icon_asd.gif icon_asd.gif HA VEnduto appena 127 moto meno molto delle inazuma 250 ( vecchia moto ormai) e considerando che la mash te la tirano dietro con sconti anche del 20 % ( vedi moto .it) che su una moto nuova di pochi mesi e' inaudito icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Mentre la scambler ducano che secondovoi nn serve,nn e' retro..tutta elettronica viene venduta a PREZZO pieno a oltre 8000 eu in oltre 2000 pezz e si fa la coda in tutto il mondo x averla e si vene in italia i piu' di 13 volte la masch 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Ma di cosa parliamoQ!!!


E nn e' polemica una posizione di chi dimostra dati alla mana la bonta' delle sue ragioni... 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


La qualita' si paga e nn la danno gratis...

Chi poi si illude che gli asini volano e che le mash sono di qualita' a me fa tanta tenerezza perché o e' un ingenuo o un incopente senza pffesa ovviamente xrche' sono i fatti che lo dicono nn sono io 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
15485353
15485353 Inviato: 31 Ott 2015 20:44
 

ingenuo o incompetente, stamane ho fatto una sgroppata di 50 km in sella alla Five Hundred e mi sono divertito.
Forse andare in moto e magari trafficare un poco in garage per sostituire qualche bullone di qualità non eccelsa (ma li ho verificati tutti, uno solo ha fatto un quarto di giro mentre gli altri erano torchiati a dovere) è meglio che aspettare un nuovo modello da sogno.
Ciao a tutti
Altir, Alberto per gli amici
 
15485457
15485457 Inviato: 1 Nov 2015 2:13
 

@motom_7, in 12 pagine, dedicate alle moto Mash ogni tuo intervento è proteso a esprimere solo due concetti:

1-le moto Mash, e in generale tutte le cinesi sono scadenti, e chi sceglie queste moto è solo un incompetente (tralascio altri aggettivi che hai usato)
2-Che la Ducati vale il suo prezzo.

Quindi perchè ti interessi così tanto a questo tread???

Troll

Troll

Troll


senza pffesa ovviamente

Ultima modifica di niklo13 il 1 Nov 2015 2:36, modificato 1 volta in totale
 
15485460
15485460 Inviato: 1 Nov 2015 2:24
 

Oggi ho finito il bendaggio anche alla seconda parte degli scarichi.
Vista la bella giornata , per evitare inutile puzzo in casa, ho fatto un giretto di oltre 120km su e giù per le stupende colline trevigiane.
Ponte della Priula, Pieve di Soligo, Tarzo, Revine Lago.
A Revine Lago abbiamo deciso di salire a Pian dee Femene per la stradina diretta.
Strada che amo particolarmente per le sue caratteristiche tecniche.
Strada stretta, molto ripida, esposta e con panorami mozzafiato.
Tornanti ripidi e stretti con passaggi all'interno del bosco.
In cima in parte è in cemento grezzo ed in parte è sterrata.
Ci siamo divertiti da morire😈😈😈
Ho fatto anche una specie di test alle gomme.
Nei tratti nel bosco l'asfalto era molto umido ma non ho avuto problemi, sono però stato molto attento ai tratti in cui era coperto di foglie che, in questo periodo, si appiccicano al fondo è fanno da "strato lubrificante" 😥
In ogni caso non mi ha mai scodato.
Nei tratti al sole (e non accecanti) ho dato delle belle tiratine andando a sfruttare tutte le possibili "inclinazioni" del fondo stradale.
Mi ha fregato un solo tornante perchè nel momento in cui ho aperto dopo aver piegato, sono stato accecato dal sole nonostante indossassi Raiban polarizzati.
Ho dovuto fermarmi immediatamente sul ciglio perchè non ho visto più niente.
Sono arrivato, dopo aver superato Pian dee Femene fino al bivio che porta a Sotto le Crode (500 m di dislivello in 8 km , ho già descritto il percorso fatto in notturna).
Mia moglie mi ha detto: "qui abbiamo già dato.........." E sono rientrato per la strada appena percorsa.
Questa volta il sole era alle spalle e potevo vedere la strada.
Ci siamo goduti la discesa fruttando appieno il freno motore ( eccezionale!!! Ma questo lo ho sempre sostenuto).
Le gomme hanno fatto il loro lavoro in modo dignitoso ed ho "tirato" anche qualche pieghetta strong (in ogni caso non ho mai "toccato" l'asfalto con le scarpe ........... ma ci è mancato poco).
La moto è bella sciolta, ed adesso questo è un problemino a causa del miliardo e mezzo di autovelox che ho trovato in zona.
Ora devo fare attenzione perchè senza accorgermi sono a 100 km/h in un lampo.
Prima del tramonto siamo passati per il mitico "muro del Poggio" (salita nota ai ciclisti e che quest'anno è stata sede del Giro d'Italia), fatto qualche tiratina in salita, qualche piega bella, qualche sorpassino ad imbranato................
Abbiamo poi fatto un "salto" al castello di Conegliano ed in fine a casa.
La Five Hundred è proprio tagliata per questi itinerari.
La moto esprime il meglio di se proprio nel misto (asfalto e sterrato).
Il motore ha tutti i cavalli necessari a divertirsi, a superare gli imbranati, a percorrere le salite più ripide e a non distruggere i freni in discesa.
Non si è mai spenta e non ha dato alcun problema.
Non ho fatto foto perchè non avevo con me la macchina (non pensavamo di arrivare fino a lì!!!
Prometto che alla prima occasione di giornata tersa vi posto le foto dei panorami
Ciao Giangi
 
15485461
15485461 Inviato: 1 Nov 2015 2:35
 

@Fivehundred, hai risolto con la forcella anteriore?
Scrivevi che il tuo meccanico ha provato ad indurirle mettendo delle rondelle..., ma perchè non ha provato a cambiare l'olio con un'altro più viscoso? Volevo chiedertelo prima ma mi sono scordato....

P.S. le "bende" non stanno così malaccio.. 0509_up.gif
 
15485539
15485539 Inviato: 1 Nov 2015 11:52
 

@Niclo13 per la forcella anteriore ho fatto le entrambe le cose, olio e rondelle.
Le rondelle me le ha proposte il meccanico che poi mi ha anche fatto la sostituzione del l'olio con olio più viscoso.
Dopo che gli ho fatto il mio report si è tenuto in memoria lo spessore che ha aggiunto.
Ieri ci siamo proprio divertiti un botto!
Come al solito ho fatto un po' il monello in off road ma ci ha pensato mia moglie ad evitare che ci prendessi troppo la mano.......ad un certo punto mi ha detto " di qua ......abbiamo già dato....".
Per quanto riguarda le gomme , visto il tipo di fondo, non sono poi così male.
Sicuramente ce ne sono di migliori ma , visto come le sto trattando, queste meritano sicuramente una sufficienza piena.
Ovviamente sulle foglie appiccicate al fondo non c'è gomma che tenga.............non ci devi proprio andar sopra!
Volevo fare una riflessione sui costi.
Ieri sera ero appena tornato da una cena di Baccalà alla proloco di Santandrà ( cenetta intima con 540 persone ....baccalà divino.....) e perciò , dopo una buona dormita, sono più lucido per parlare di numeri.
Con le nostre moto anche se ci smeniamo il 50% del valore ci siamo fumati poco più di 2000€.
Prendo il caso , già presentato , del mio amico che si è comperato un BMW 1200 del 2008 a 6000€ (fulloptional con borse originali, amenicoli cari come se dovesse fare il deserto) con 7000 km (meno di quelli che normalmente faccio in un anno)
Questo vuol dire, se non sbaglio i conti, che la moto più venduta, più affidabile,più di moda, più richiesta (e chi più ne ha più ne metta) in 7000 km ci ha smenato (perso!!!) dai 7000 agli 8000€.
Un grande affare!!!!
Se dopo 7000 km mi dovessero dare solo 2000€ ne avrei persi poco più di 2000 e 7000!!!!
Per tanto vorrei rassicurare i possessori di Mash (senza la C) che tutto sommato non hanno poi rischiato tanto in capitale.
I concessionari sono pieni di moto usate (che ovviamente vendono ad un prezzo superiore a quello del rientro) , anche blasonate, a 4000 o 5000 € in meno del costo da nuove.
Questo vuol dire che i loro proprietari ci hanno smenato almeno quelle cifre.
Vorrei far notare che quelle cifre sono superiori ai costi delle nostre moto da nuove.
Io non amo gettare il mio denaro, amo andare in moto e godermi il mezzo .
Mi piace lavorare in garage e prepararmi la moto a modo mio.
Molti di noi vecchiotti, a cui piace girare ancora la manetta del gas, piace ancor di più avere le mani sporche ed essere soddisfatti del proprio lavoro.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Una moto così si presta ad essere personalizzata ma soprattutto USATA!!!!!
Nell'attesa della moto ideale, della moto dei miei sogni, della moto superconfortaffidabilefigainvestimentoeconomicochecazz, vado in moto e me la godo!
Quando arriverà "la cometa magica" cambio moto perchè la mia avrà fatto una quintalata di chilometri (tutti goduti alla grande ...... Alla faccia di chi aspetta 😜😈😜😈😜😈😜😈

Ultima modifica di Fivehundred il 1 Nov 2015 21:13, modificato 1 volta in totale
 
15485554
15485554 Inviato: 1 Nov 2015 12:18
 

Avviso a tutti i naviganti (o almeno ad uno di loro)
Ulteriori messaggi provocatori e sarcastici NON verranno più tollerati.
 
15485628
15485628 Inviato: 1 Nov 2015 14:37
 

Ciao, le bende termiche nere potrebbero diventare bianche icon_eek.gif , cosa per me strana ma vera.

Un mio amico con un Suzuki GS 450L le ha messe e dopo un po' di tempo (non so dire quanto perchè me ne sono accorto casualmente una settimana fa) sono diventate bianche.

Il caldo sembra farle in qualche modo scolorire eusa_think.gif
 
15485680
15485680 Inviato: 1 Nov 2015 17:25
 

@mozi, ho letto da qualche parte che le bende nere dopo un pò di km tendono a perdere di brillantezza, credo che un minimo sia normale...., quelle bianche ingialliscono, dipende molto dalla qualità di queste. Attenzione al montaggio, dicono che devono essere immerse in acqua e avvolte ancora zuppe, e aspettare che asciugano prima di avviare la moto.

@Fivehundred, leggi questo articolo su Mash e vedi se ti riconosci un pò [url]Link a pagina di Motociclismoalltravellers.com
 
15485744
15485744 Inviato: 1 Nov 2015 18:52
 

@Niklo13
Quoto in toto tutto l'articolo.
Lo avevo letto appena acquistata la Five Hundred .
Mi ci sono ritrovato (tutto anche con le scarpe!!!!)
Ė la filosofia di viaggio che ho sempre avuto con qualsiasi mezzo (dalla lambretta 125 del 1960, che ho sempre parcheggiato a fianco della tenda canadese, in qualunque luogo l'abbia piantata, al 400 four per i sentieri di montagna , alla Ducati 250 GT e alle piste da cross fatte con la vespa primavera 125....e tentate qualche volta anche con la mia vecchia Fiat 500f.......che supera pendenze ben più ripide di quanto si potrebbe "umanamente" pensare).
È lo spirito di libertà che ti dà la possibilità di decidere quando ti chiedi "proviamo giù di la?".
Non critico chi ama le stradali da lunghi percorsi in autostrada, solo che io in quei percorsi mi annoio e mi sono sempre annoiato anche quando potevo viaggiare a 180 km/h con la 400 four.
Mia moglie ed io abbiamo lo stesso spirito : ci piace andare in moto ed andarci ovunque, punto!!!
Vi ricordate il gilerino 98 a quattro tempi? Quello grigio chiaro?
Con quella moto ci facevi tutto!!!
Tornare a moto "umane" , piacevoli, simpatiche e comode penso sia un pensiero condiviso da più di qualcuno.
Se poi queste moto costano poco è un vezzo che ti permetti senza troppi patemi.
Tutto qua!
Provare il piacere di conoscere il territorio che ti circonda osservandolo a cavallo di una moto semplice..............
è così assurdo come pensiero?
Da geologo vi posso assicurare che dalla moto si possono fare osservazioni interessanti, veloci ed estremamente piacevoli!😜😋

Ultima modifica di Fivehundred il 1 Nov 2015 19:44, modificato 2 volte in totale
 
15485780
15485780 Inviato: 1 Nov 2015 19:23
 

@mozi
Ho appena fatto il bendaggio con bende nere.
In teoria dovrebbero essere di classe termica fino a 1200 gradi.
Le bende sono di varie categorie in base alla tenuta termica (400/500 gradi ; 600/700 gradi ; 800 gradi e quelle che ho trovato alla grafite con soglia 1200 gradi).
Questa tipologia non va immersa in acqua, al massimo va spruzzata con lo spruzzino (e poi lasciata asciugare naturalmente prima di mettere in moto).
Ci sono quelle al titanio che vanno posizionate asciutte.
Le ho posizionate da asciutte e senza togliere gli scarichi.
Quando metti in moto, i primi giorni, fanno una puzza incredibile e se sei in centro ti guardano perchè la moto fuma (e pare vada a fuoco).
Ho preferito "rodarle" in montagna senza troppi "spettatori".
Si dovrebbero decolorare ma non so quanto, in ogni caso le si possono ridipingere con vernice da alte temperature.
Appena vedo come si comportano posto i risultati
 
15487314
15487314 Inviato: 3 Nov 2015 16:37
 

Però, ragazzi, qui mi state andando OT alla grande... icon_asd.gif

Il topic è dedicato alle Mash.

Anche se poco visibile (anzi, è l'occasione buona per rispolverarlo) c'è una discussione apposita per "chiacchierare": Discussioni OT delle Altre Marche Estere


Ho spostato lì gli ultimi messaggi relativi alle "piccole d'annata"

cominciando da questo post: Messaggio #15486235
0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 29
Vai a pagina Precedente  123...101112...272829  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumAltre marcheAltre Marche Estere

Forums ©