Eccomi, ciao Joska ho il visto il tuo VFR e ho visto che anche tu ti dai da fare, molto bella la soluzione posteriore, volevo chiederti se ti funziona correttamente il livello della benzina, visto che l'Honda usa una scala di ohm particolare, conosco il problema xchè anch'io sto cercando un'alternativa alla mia strumentazione, complimenti anche a Roby Nesi x il VFR/NR direi spettacolare.
Ma veniamo al mio lavoro che è iniziato nell'inverno 11/12 fino allo scorso, premetto che in virtù del fatto che è la moto che uso per viaggi e gite e spesso siamo in 2, ho voluto tenere volutamente sella e telaietto posteriore originali che con l'adozione del manubrio alto e della nuova carena e plexi hanno contribuito ad aumentare la già proverbiale confortevolezza di questa SUPERMOTO, anche a velocità doppie consentite dal CDS.
Qui ho fatto un elenco con foto delle modifiche eseguite da me, con la collaborazione della SPEEDY BIKE, COLORSERVICE e qualche amico appassionato, Marco, Mich, Matteo.
Monobraccio con cerchio del VFR del 92
Leveraggio in Ergal ricavato dal pieno con regolazione d’altezza moto
Monoammortizzatore OHLINS 46 HRCL derivato da CB600F modificato per XX
Pignone da 16 e corona da 41
Marmitta personalizzata costruita da EXAN
Faro posteriore a led con frecce SUZUKI GSR600
Carena in vetroresina racing senza foro per il faro
Parabrezza T-MAX del 06
Faro anteriore della TRIUMPH DAYTONA 675 del 07
Forcelle CBR1000RR del 06 con modifica idraulica e molle OHLINS
impianto frenante e parafango del CBR1000RR del 06
Piastra superiore ABM ricavata dal pieno
Manubrio alto WRP
Dischi freno ant. e post. BRAKING WAVE
Pompe freno/frizione CB1000R
Leve regolabili EVOLUTION IYALY
Gas rapido EURO RACING
On/Off HRC
Copri carter frizione e statore in carbonio
Pellicola color carbonio su forcellone, modanature, ecc.
Verniciatura grigia opaca
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Per questo inverno (sennò mi annoio) al posto della strumentazione originale pensavo di istallare 2 monitor ai lati per togliere gli specchietti osceni e inutili che ho dovuto montare al posto di quelli originali per via della carena racing, invece centralmente volevo istallare un tablet, ma essendo un 97 a carburatori ha un'impianto elettrico analogico e senza presa diagnosi e quindi di difficile realizzazione, se non spendendo cifre importanti come AIM MXL STRADA ecc. In alternativa ho trovato in rete una ACEWELL 5859 che potrebbe funzionare, qualcuno l'ha già istallata?
Attendo idee e critiche, ho visto che nel forum c'è anche DR-ERGAL che anche lui non si annoia con il suo XX, un saluto a tutti e grazie.