ciao a tutti vi presento la mia husky
appena presa con 10000 km e del 2011 era tutta originale, la portai a casa e la provai per bene.
sentivo che qualcosa non andava , cosi decisi di aprire il blocco, l'acqua del radiatore entrava nel motore e nel carter destro . Alla visione di questo bellissimo spettacolo per poco non sono andato dal vecchio proprietario a farmi come una bestia, armato di santa pazienza dopo aver cambiato le guarnizioni della testata e rimontato cilindro e pistone, pulii l'acqua che si era impastata con l'olio.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Cambio alberino pompa acqua, rispettivi gommini e guarnizioni , rimontai il tutto .
poi mi accorsi che le forcelle perdevano olio ( quello st....o le aveva pulite ) .
portai la moto dal meccanico per farle revisionare.
ora che l'aveva provata lui e mi rassicura che la moto stava bene, sono iniziate le prime modifiche:
cambio gomme ( michelin pilot power )
paramani acerbis bianchi ( presi usati)
portatarga a led ( adattato senza bucare il codino )
frecce posteriori a led
polmone e sile hgs
adesivi pirelli nei cerchi e sui parasteli
luce di posizione blu
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
il bagnetto
immagini visibili ai soli utenti registrati
prossime modifiche:
cambio paracolpi con uno bleackbird ( già acquistato )
togliere quella vernice nera dal polmone e tagliare il beccuccio del sile
lattine recupero fluidi e ammortizzatore
cambiare il codino ( visto che è in ordine da 3 mesi )
fianchetti 450RR
cerchi bicolore bianchi e rossi
cambio dischi con quelli a margherita
spero di non avervi annoiato