Uhm, vedo che appena mi allontano un po', gabstara prende il sopravvento...
Allora... Bello Sleipnir, il leggendario cavallo ad otto zampe della mitologia nordica. A quando qualcuno che chiama la sua moto Mjolnir come il terrificante martello di Thor? Dato che era capace di spianare le montagne direi che il miglior candidato è powderbe...
Quanto ai nomi femminili dati alle moto, caro gab, che ci trovi di strano? Da che mondo è mondo, *la* moto è femmina! D'altra parte, è anche comprensibile che le nostre amiche motocicliste chiamino le loro cavalcature con nomi maschile rifacendosi *al* motociclo!
Vedo che l'interesse per la auto-moto baccalata è stato scarsino (solo Motopaolo55 ha risposto). Beh, si vede che siete tutti preoccupati per la linea!
Siccome, invece, io trovo che il pesce faccia bene, è possible che Giusy ed io si vada comunque. Nel qual caso, si intende, vi faremo sapere, casomai qualcuno volesse aggregarsi all'ultimo momento.
Volevo infine raccontarvi una disavventura che mi è capitata nei giorni scorsi. Come saprete, ho una leggera forma di glicemia alimentare, debitamente tenuta sotto controllo grazie a prodigiose "pasticchine"
Comunque, come richiesto dal mio diabetologo, ogni tanto mi controllo la glicemia utilizzando l'apposita macchinetta "fai-da-te". Beh, qualche giorno fa, improvvisamente, il livello di glicemia è schizzato alle stelle: 280, 347!
Mi sono messo a dieta strettissima mangiando solo verdura scondita per due giorni ma niente, il diabete continuava a viaggiare oltre 300... Alla fine mi è venuto un sospetto: magari la batteria della macchinetta è finita. Ne compro una nuova e facco una misura prima di sostituirla: 388
. Cambio la batteria e misuro di nuovo: 117!
Inutile dire che ho festeggiato andando a cena fuori con Giusy!
Morale, occhio alle batterie!