15086311
Inviato: 7 Ago 2014 15:54
Oggetto: [Recensione] F1 cerchi e pneumatici srl
Ciao a tutti,
spesso su internet si leggono disavventure quando si acquista online. E' utile però anche scrivere quando si ha a che fare con gente onesta, disponibile e competente. Premetto fin da subito che non ho niente a che fare con i titolari, sono solo un cliente soddisfatto.
Vi racconto come è andata:
era da un po' che volevo provare delle gomme relativamente sconosciute (mitas sport force) che si portano a casa ad un ottimo prezzo e delle quali ho sempre letto recensioni positive. Dunque essendo prossimo al cambio gomme mi sono messo alla ricerca online.
Mi sono imbattuto in questo negozio Cerchiepneumatici.com che trattava le suddette gomme e le ho acquistate tramite la loro pagina su ebay, pagando tramite paypal. La mattina seguente il corriere era già sotto casa mia a consegnarmi le gomme (spese di spedizione gratuite). Le gomme erano accompagnate da regolare scontrino fiscale.
Purtroppo il giorno dopo la mitas richiama un lotto di gomme prodotte che presentano un pericoloso difetto di fabbricazione e per tanto invita tutti i possessori di restituire le gomme le quali sarebbero rimpiazzate con altre nuove il prima possibile. Le mie rientrano nella campagna di richiamo.
Contatto il venditore che si attiva subito per capire meglio la situazione. Dopo un paio di giorni, visti i tempi di attesa, mi propone lo scambio con altre gomme di altre marche oppure il rimborso. Scelgo il rimborso il quale mi arriva subito sul mio conto paypal per la cifra intera, e sono in attesa che passi il corriere a riprendersi le gomme difettate a loro spese.
Che dire, se non ringraziare il negozio per la competenza e l'onesta con cui svolge il proprio lavoro e tratta i propri clienti.
Sicuramente li ricontatto il prossimo mese, perché voglio proprio provare queste mitas e non ho dubbi su dove ordinarle